superfino ha scritto quei posti dove, dopo aver mangiato, ci si sente male A me personalmente e' capitato piu' di una volta
nella homepage di un risto appena recensito che si trova dalle mie parti che, dopo 3 volte che mi sono sentito male l'ho depennato completamente.
primus ha scrittosuperfino ha scritto quei posti dove, dopo aver mangiato, ci si sente male A me personalmente e' capitato piu' di una volta
nella homepage di un risto appena recensito che si trova dalle mie parti che, dopo 3 volte che mi sono sentito male l'ho depennato completamente.
io mi farei vistare. è non è una battuta è....magari hai problemi digestivi....mai sentito in vita mia che 3 volte in un risto e 3 volte stai male....sarebbe già chiuso da tempo quello
superfino ha scrittoprimus ha scrittosuperfino ha scritto quei posti dove, dopo aver mangiato, ci si sente male A me personalmente e' capitato piu' di una volta
io mi farei vistare. è non è una battuta è....magari hai problemi digestivi....mai sentito in vita mia che 3 volte in un risto e 3 volte stai male....sarebbe già chiuso da tempo quello
ahahah a dire la verita' ci ho pensato anch'io (di farmi visitare, intendo) ma poi mi sono chiesto... come mai in certi posti dove utilizzano materie prime freschissime non mi succede?
In uno, il peggiore, io e la mia compagna di tavolo ci siamo presi un'intossicazione alimentare con pustole su tutto il viso e altre cose che non sto' a descrivere per non farvi immaginare il peggio.
Allora mi sono detto, vedi che non e' una cosa solo mia?
superfino ha scrittoMi sono sempre chiesto come mai nelle recensioni non si parla mai di quei posti dove, dopo aver mangiato, ci si sente male (o mi sono sfuggiti?). A me personalmente e' capitato piu' di una volta! Purtroppo non ero un socio di questo sito e non lo conoscevo nemmeno.. altrimenti!
Leggo nella homepage di un risto appena recensito che si trova dalle mie parti che, dopo 3 volte che mi sono sentito male l'ho depennato completamente.
Qualcuno me lo sa dire?
silbusin ha scrittosuperfino ha scrittoMi sono sempre chiesto come mai nelle recensioni non si parla mai di quei posti dove, dopo aver mangiato, ci si sente male (o mi sono sfuggiti?). A me personalmente e' capitato piu' di una volta! Purtroppo non ero un socio di questo sito e non lo conoscevo nemmeno.. altrimenti!
Leggo nella homepage di un risto appena recensito che si trova dalle mie parti che, dopo 3 volte che mi sono sentito male l'ho depennato completamente.
Qualcuno me lo sa dire?
Ma ha mai letto il regolamento?
tpt ha scrittoNo, Superfino, non hai violato il regolamento. Ora che hai letto il regolamento ti sarai reso ben conto che è necessario tutelare il buon nome di chi di ristorazione ci campa.
Se non ti viene rilasciata la ricevuta fiscale, chiami la finanza, fai una denuncia eppoi al limite recensisci su IlMangione la tua esperienza citando l'episodio dell'evasione fiscale.
Idem se ti senti male dopo una cena al ristorante: chiami la ASL, denunci l'accaduto e solo dopo eventualmente scrivi di quanto sei stato male.
Per questo si chiede sempre di inviare almeno tre recensioni positive prima di scrivere di un'esperienza negativa: per evitare dispetti tra colleghi (anche i ristoratori credimi, non sono tutti amici). Si evitano vendette. Ed anche se un'esperienza negativa tocca ad un normalissimo cliente, se sono stati compiuti degli illeciti è necessario poter esibire una prova. Altrimenti si rischia una bella querela per diffamazione.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog