nebbiolo75 ha scrittoSto 'ruminando' giusto una cingomma o ciringomma o come cavolo vi pare non mi piace la parola chewing gum, troppo americanizzante!
argomento leggero da sotto l'ombrellone!
donAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSto 'ruminando' giusto una cingomma o ciringomma o come cavolo vi pare non mi piace la parola chewing gum, troppo americanizzante!
Due miei vicini d'ombrellone, mi hanno consigliato Cuban Gum e Soviet Gum .
Fante ha scrittoIo sono ancora affezionato alla brooklyn, che fa tanto fronte del porto
Le cicchine stitiche vivibob e cippahog che tiri tre sgagnate e ti sembra d'avere in bocca il preservativo dei puffi, non le sopporto.
So che le cicche adesso utilizzano una cifra lo xilitolo, dolcificante che dovrebbe avere anche una azione protettiva sui denti so un sega perchè, chiedete all'associazione medici dentisti italiani però sono furbi perchè dicono se non hai lo spazzolino allora... per quello vale anche grattarsi i denti con il dito, masticare della salvia o leccare un arbre magique
nebbiolo75 ha scrittodonAttilio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSto 'ruminando' giusto una cingomma o ciringomma o come cavolo vi pare non mi piace la parola chewing gum, troppo americanizzante!
Due miei vicini d'ombrellone, mi hanno consigliato Cuban Gum e Soviet Gum .
è proprio il GUM che mi sta sulle palle piuttosto lo chiamo ciringume
ma tu sei sempre al mare???? :-D
luc83 ha scrittole mie preferite sono le air action vigorsol, le uso spesso quando torno di notte dal lavoro e dopo aver mangiato, se non posso lavare i denti, giusto per rinfrescare
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog