Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Qualche volta se il primus barbotta..

da capohog il 05 lug 2011 00:15

Due giorni veronesi per lavoro, in...ture a nastro, dovrei cenare in un posticino fuori Verona consigliatomi da Johnleg ma un aperitivo inevitabile preso con un collega mi arriva cosí diretto che mi sconsiglia di mettermi in macchina...fuggo dal centro e vado verso il vecchio ponte di pietra, giro in giro, vedo un osteria carina ed entro. Guardo il menú e capisco che di osteria ha solo il nome.
Sto cenando nel dehors col menú degustazione quando spunta una cavallona bolsa dei Paesi Bassi con shorts, aria sbiadita e figlie e chiede se si c'é da mangiare. Lo sief professionale gli risponde di sí invece di " ne abbiamo cosí tanto da mangiare che lo vendiamo".
Sono in otto, con tavoli a malapena da sei, incominciano ad organizzare il desco. Le figlie vedono passare i piatti( strani e poco pieni) e borbottano, il padre probabilmente é un ingegnere della TAV visto che in un angolo fa accurate simulazioni di perforazione e scavo gallerie nel naso. Il tavolo viene pronto, intanto spunta un altro paesebassino che gutturalizza qualche cosa e se ne vanno tutti altrove, il padre meno reattivo perché sempre occupato col naso si guarda intorno smarrito per un attimo e poi li raggiunge.

Probabilmente non sarebbe loro piaciuto il cibo, niente lasagne e patatine fritte, e nessuno obietta - de gustbus- ma un filo di educazione.

E il buon gusto nel vestire,come fai a riprodurti o semplicemente fare sesso con il calzino di spugna a righe in diverse nuances di grigio nel sandalo della Mefisto o lo shortesaltacellulite con sandalo alla schiava e canotta floreale? Senza avere neppure il fisico come.... e....( inserire attore e attrice che maggiormente vi arrapano).:oops: :twisted:

So che sono s...o ma oggi non rompetemi il c...o col politicamente corretto.

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 05 lug 2011 07:54

Capo hai tutta la mia comprensione ed approvazione , però mi si ripete da più parti che il mondo ormai gira così e che inadeguati son quelli come te o come me che gli si frullano tutti i globuli e si rammaricano per siffatti comportamenti. Non riuscendo , io da sola a combattere contro ogni moderno malvezzo , sto cercsndo un eremo in cui , oltre all orticello , si possan coltivare buon gusto , educazione e buone maniere. :wink:

da primus il 05 lug 2011 08:13

un topic veramente...ma veramente... interessante, oserei dire fondamentale per la sopravvivenza del sito. :lol:

comprendo che i primi caldi sono devastanti

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 05 lug 2011 08:33

gli olandesi? ah si, vecchie conoscenze sui mercati qui sul lago maggiore. specie in questo periodo.....

Re: Qualche volta se il primus barbotta..

da johnleg il 05 lug 2011 18:41

[quote="capohog"]Due giorni veronesi per lavoro, in...ture a nastro, dovrei cenare in un posticino fuori Verona consigliatomi da Johnleg ma un aperitivo inevitabile preso con un collega mi arriva cosí diretto che mi sconsiglia di mettermi in macchina...fuggo dal centro e vado verso il vecchio ponte di pietra, giro in giro, vedo un osteria carina ed entro. Guardo il menú e capisco che di osteria ha solo il nome.

OK ! Ma alla fine come è andata ?
Olandesi a parte ...

8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 06 lug 2011 00:23

Bene anche se non a buon mercato...segue rece!

96 cubic inch of good vibs

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a