Zolletta ha scrittoAh! Che culo! Ho frugato nel cassetto e ho trovato solo un paio di calzini rossi comprati per natale e mai più messi!
Spero che riesca a far valere i suoi diritti!
Ma Primus perché vi siete arresi? se i soldi le spettavano perché non insistere??
primus ha scrittoè spacciato. mia moglie dopo la morte dei suoi ha trovato un libretto del '71 a lei intestato con su 1.000 lire. è andata in banca, così per ridere è..perchè quando si va in banca per ste cose è tempo perso, e gli hano detto di bruciarlo...legge sui conti dormienti ecc. ecc.
solite merde le banche.
luc83 ha scrittoprimus ha scrittoè spacciato. mia moglie dopo la morte dei suoi ha trovato un libretto del '71 a lei intestato con su 1.000 lire. è andata in banca, così per ridere è..perchè quando si va in banca per ste cose è tempo perso, e gli hano detto di bruciarlo...legge sui conti dormienti ecc. ecc.
solite merde le banche.
certo che, nel caso dovesse vincere la sciura dell'articolo, tua moglie si mangerebbe le mani.
in queste cose per ottenere qualcosa bisogna rompere le palle come ha detto la Fulvia...
santippe28 ha scrittoMa infatti , 50 anni fa tutti avevano la possibilitá di accantonare 1500 lire ma neppure tenendoli su c.c. bancario avrebbero reso tanto , a meno che non abbiano calcolato anche la rivalutazione monetaria che in questo caso secondo me non è dovuta perchè non c' è danno da risarcire e c' è inoltre, come minimo anche un ampio concorso di colpa dell' attuale sedicente creditore , per la trascuratezza posta nel curare i suoi stessi affari ..
santippe28 ha scrittochi concorre con incuria , errori , omisssioni etc. A cagionare un danno a se medesimo , a te non sembra più che giusto ? Dai , su , siamo obiettivi
PaulySte ha scrittoI casi si moltiplicano
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1241.shtml
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog