Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Terremoto

da miciagilda il 17 lug 2011 20:42

Poco più di 5 minuti fa ho sentito una bella scossa di terremoto...
Brrr, paura!
Solo io?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da calvin il 17 lug 2011 22:07

Qui nel Pavese nulla....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da miciagilda il 17 lug 2011 22:08

Dicevo io!
Magnitudo 4,7, dal Veneto all'Emilia Romagna. Circolazione dei treni interrotta tra Bologna e Verona per accertamenti...

Sentite niente, voi: sempre a mangiare, mangiare... 8) :lol:

da calvin il 17 lug 2011 22:13

No, oggi no: mascelle a riposo!!! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 18 lug 2011 00:24

io l'ho sentita sabato pomeriggio mentre riposavo prima del lavoro...dite che ho bisogno di ferie?? :roll:

Re: Terremoto

da capohog il 18 lug 2011 00:30

miciagilda ha scrittoPoco più di 5 minuti fa ho sentito una bella scossa di terremoto...
Brrr, paura!
Solo io?

Qui calma piatta!

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 18 lug 2011 00:58

capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoPoco più di 5 minuti fa ho sentito una bella scossa di terremoto...
Brrr, paura!
Solo io?

Qui calma piatta!

Uhee! Non fare il finto tonto.. E smettila di mangiare fagioli che poi le micetti si preoccupano :lol: :wink:

da capohog il 18 lug 2011 07:39

Luca75 ha scritto
capohog ha scritto
Brrr, paura!
Solo io?

Qui calma piatta!

Uhee! Non fare il finto tonto.. E smettila di mangiare fagioli che poi le micetti si preoccupano :lol: :wink:

:oops: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 18 lug 2011 11:35

micia a Milano si è sentita ed alcuni amici di dicono che anche a Genova si avvertita forte e chiara ..

da ciliegina il 18 lug 2011 11:44

Micia, qui a Pavia nulla; se vai sul sito dell'ingv (istituto nazionale geofisica e vulcanologia), www.ingv.it puoi rispondere a un questionario proprio su quanto hai sentito del terremoto. Lì c'è anche la lista dei terremoti, ce ne sono stati 4 nella giornata del 17 tutti più o meno nella stessa zona.

da donAttilio il 18 lug 2011 11:57

Quì a Cervia/Milano Marittima, il terremoto lo hanno scatenato tutte le "Veline, Velinette e Troi...e", impegnate nel Vip Tennis (e non solo nel Vip Tennis) 8) :lol: :P :wink:

da miciagilda il 18 lug 2011 12:19

Sabryli ha scrittomicia a Milano si è sentita ed alcuni amici di dicono che anche a Genova si avvertita forte e chiara ..

mi è anche volata in terra una statuetta di legno alta e sottile...

Non avevo dubbi: il terremoto lo sento subito, anche perché abito a un piano alto, e poi sul web sono comparse subito le news...
Mi fa strano che qualcuno non l'abbia sentito, perché a me è parso fortino, ma bastava essere in auto, per esempio... :)

da miciagilda il 18 lug 2011 12:21

ciliegina ha scrittoMicia, qui a Pavia nulla; se vai sul sito dell'ingv (istituto nazionale geofisica e vulcanologia), www.ingv.it puoi rispondere a un questionario proprio su quanto hai sentito del terremoto. Lì c'è anche la lista dei terremoti, ce ne sono stati 4 nella giornata del 17 tutti più o meno nella stessa zona.

Il questionario lo lasciamo perdere.... ma interessante: altre 4 scosse? E io che mangiavo perché mi sembrava che mi girasse la testa... 8)

da maxb. il 19 lug 2011 08:36

effettivamente anche qui a varese si sarebbe avertito qualcosa, ne hanno parlato anche i giornali locali, personalmente non ho notato nulla. possiamo dire di essere stati fortunati.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a