Dreamer81 ha scrittomaxb. ha scrittostefanbo ha scrittoInsomma, insisto ovviamente, parere del tutto personale: tantissima tecnica, bravura e presentazione del piatto, ma pochissima "anima".
un po come vedere un concerto dei dream theater.....
non mi toccare i dream theater!!
primus ha scrittonon mi toccare i dream theater!!
maxb. ha scrittoguarda, nel 2002 ho conosciuto mike portnoy di persona a los angeles, li ho visti in italia, li ho visti ad amsterdam e li ho visti a los angleles. qualcosina sul loro conto la so. amo molti dei loro pezzi ma non per questo mi rimangio ciò che ho detto, anzi lo ribadisco con convinzione. petrucci è bravissimo e possiedo pure il suo libro "the fine arts of guitar" ma preferisco di gran lunga gente come joe satriani o steve vai. altrettanto bravi ma con più "anima"
Te capì?
primus ha scrittoio non sono mai stato a cena con loro, ma li ho visti live spesso e li seguo da sempre. il paragone con satriani o vai non si può fare. generi, stili e tecniche diverse. poi de gustibus.....
maxb. ha scritto difatti un edizione del g3 l'hanno fatta con lui e la differenza accidenti se si vede
butter_fly ha scrittomaxb. ha scritto malmsteen mai piaciuto
quotomaxb. ha scrittogeniale pat metheny.
straquotone, per me è il numero uno
maxb. ha scritto lo preferisco. a clapton invece preferisco mark knopfler (post dire straits). geniale pat metheny.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog