silbusin ha scrittoQuesta frase è stata definita dal Dott. Ing. Grand. Uff. Lupp. Mann. Test. Cazz Gobby come la più vieta, banale e sgradevole espressione gergale nella descrizione di un cibo. Qualcosa di putrefatto che si scioglie...
Io ho aggiunto che è come la digestione delle mosche: la mosca vomita il succo gastrico sul cibo, lo scioglie e poi lo succhia con la trombetta.
Prossimamente si vedrà "si scioglie in bocca" (fly syndrome, ndr)
Chissà se i recensori incominceranno a capire.
E' come "abbiamo annaffiato il tutto con il vinello della casa...": che fa tanto sciura Maria sul balcone con i gerani.
Dopo 26.500 recensioni validate l'anima di Cattivik emerge imperiosa.
santippe28 ha scrittofigli ... ti elenco : entry level , mise en place , perlage , burro chiarificato , confit , brunoise , fondo bruno , tannico , barrique , flute , etc. appena me ne vengono altre aggiorno
o... mica tutti i mangioni però
figlidiputin ha scrittosantippe28 ha scrittofigli ... ti elenco : entry level , mise en place , perlage , burro chiarificato , confit , brunoise , fondo bruno , tannico , barrique , flute , etc. appena me ne vengono altre aggiorno
o... mica tutti i mangioni però
Ecco! Entry-level anziche' appetizer! Lo usero nella prossima rece che ha un pre-antipasto Tks
Tanto e' sempre la solita flutte del cxxo (caso) col Prosecco e na bruschetta o un'ascolana!
Nel senso dell'oliva
Zolletta ha scrittomiciagilda ha scritto
Maitre senza l'accento circonc...flesso lo faccio anch'io: non so mai come farlo...
Si fa così!: Maître !
miciagilda ha scrittoPosso ricordare qual'è il mio preferito? Il cameriere non invasivo.
Maitre senza l'accento circonc...flesso lo faccio anch'io: non so mai come farlo...
gino75 ha scrittoMiciagilda perdona l'appunto dato che ti trovo simpatica e arguta, però non puoi richiamarti all'Accademia della Crusca e poi scrivere qual'è con l'apostrofo...
bunny46 ha scrittoZolletta ha scrittomiciagilda ha scritto
Si fa così!: Maître !
î: codice ASCII: alt + 0238 da tastierino numerico, per sapere i codici vai in start, programmi, accessori, mappa caratteri, ci sono tutti i caratteri anche i più strani (cirillici o greci), se non c'è il codice ASCII (in basso a destra) fai copia e incolla.
gino75 ha scrittoMiciagilda perdona l'appunto dato che ti trovo simpatica e arguta, però non puoi richiamarti all'Accademia della Crusca e poi scrivere qual'è con l'apostrofo...miciagilda ha scrittoPosso ricordare qual'è il mio preferito? Il cameriere non invasivo.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog