miciagilda ha scrittoChe rabbia.
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoChe rabbia.
Non era certo un esempio da additare ai nostri figli...
Fulvia, il tuo è un discorso troppo retorico, scusami.[/quote]
Una vita è una vita.
fulvia ha scritto[Fulvia, il tuo è un discorso troppo retorico, scusami.
Una vita è una vita.
fabibilla ha scrittofulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoFulvia, il tuo è un discorso troppo retorico, scusami.
Una vita è una vita.
Retorico?....può essere, si vede che sono ancora incazzata per come è morto mio fratello e sinceramente di questa deficente tossica e ubriacona non me ne può fregare di meno......non l'hanno investita in bicicletta mentre tornava a casa......"giù il cappello" come diceva Montanelli, ma nessuna comprensione.
Anche io la penso così.Non me ne frega niente della sua morte,una drogata in meno.E non ci penso nemmeno a tirare giù il cappello.
Non ho nessun rispetto per chi non rispetta la vita.Non la merita.
miciagilda ha scrittoCapisci che la soglia di giudizio è talmente soggettiva che è sempre una manifestazione di estremismo trarre delle conclusioni così drastiche?
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoCapisci che la soglia di giudizio è talmente soggettiva che è sempre una manifestazione di estremismo trarre delle conclusioni così drastiche?
Cosa fai...scrivi una cosa e poi la confuti immediatamente dopo??
Se il giudizio e' soggettivo allora Fabibilla ha il diritto di pensarla come la pensa . Esattamente come te che la vedi in un altro modo...
miciagilda ha scrittoYoda ha scrittomiciagilda ha scrittoCapisci che la soglia di giudizio è talmente soggettiva che è sempre una manifestazione di estremismo trarre delle conclusioni così drastiche?
Cosa fai...scrivi una cosa e poi la confuti immediatamente dopo??
Se il giudizio e' soggettivo allora Fabibilla ha il diritto di pensarla come la pensa . Esattamente come te che la vedi in un altro modo...
Yoda, taca no a guardare il pelo e a lasciar passare un treno merci!
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog