santippe28 ha scrittoe la cosa che mi fa incavolare ancora di più è che se non vuoi rotture di balle telefoniche , dovresti segnalarti o iscriverti nel registro delle opposizioni !! .. ma siamo proprio nel paese di Pulcinella , ma le opposizioni te le ficco negli occhi altro che dover pure perder tempo per segnalare l'ovvio e cioè che in ufficio è indesiderata qualsiasi proposta di vendita telefonica , porco qui
... e pure porco là
quote="silbusin"]Alla mia età, pensando che dietro un telefono c'è sempre un "disperato" giovane, non ho il coraggio di trattarli male e rispondo sempre con cortesia. Se sono quelli dei telefoni dico (è vero, eh?) "ho la fibra" e dall'altra parte, dopo un sospiro di delusione, chiudono. Giuro: li saluto sempre augurando una buona giornata. Non prendetemi per bizzarro ma avendo un figlio giovane (due in realtà) mi rendo conto...[/quote]
Se cercano di vendermi vino, olio o preservativi dico loro che sono molto malato (scelgo la patologia più opportuna, toccandomi contemporaneamente i maroni) e l'effetto è lo stesso.
Mi rendo conto che chi ha un'impresa l'effetto scocciatura è amplificato.
Sono un tenerone...
silbusin ha scrittoSono un terrone...
butter_fly ha scrittosantippe28 ha scrittodovresti segnalarti o iscriverti nel registro delle opposizioni
noi l'abbiamo fatto. non funziona
primus ha scrittosantippe28 ha scritto li sto monitorando magari mi studio di fargli una causetta
quando lo fai dimmelo che mi aggrego. facciamo una class ècscion
Luca75 ha scrittoVoi che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog