Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

vacanze

da primus il 06 ago 2011 12:01

gente, tra 1 settimana parto per la Francia, sponda oceano atlantico, Biarritz, Bordeaux ecc....comincio a salutarvi e vi auguro di passare delle ottime ferie!

a tutti è...anche a quelli/e che mi stanno sui coglioni :lol:

scherso :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 06 ago 2011 12:05

mi raccomando Bassin d'Arcachon per le ostriche!!!! e non dimenticare La Rochelle.

da primus il 06 ago 2011 12:13

silbusin ha scrittomi raccomando Bassin d'Arcachon per le ostriche!!!! e non dimenticare La Rochelle.

mi fan cacare le ostriche....ma un giro da quelle parti lo faccio sicuro :wink:

da maxb. il 06 ago 2011 12:18

al limite ti puoi portare una scorta di bastoncini findus.

p.s buone ferie, meta stupenda!

da capohog il 06 ago 2011 12:49

Buone Ferie fancazzista...

isolitiristoratorievasirichesifannounsaccodiferieperchèfreganosulcopertoeprocuranoappuntamentiaiclienticongentedimalaffaretiposilbusinofante :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

riposati e divertity :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 06 ago 2011 12:56

maxb. ha scrittoal limite ti puoi portare una scorta di bastoncini findus.

pensa che, insieme ai surimi, sono 2 cose che ho assaggiato 1 volta da bambino e mai più mangiati....neanche morto! :wink:

da primus il 06 ago 2011 12:57

capohog ha scrittoisolitiristoratorievasirichesifannounsaccodiferieperchèfreganosulcopertoeprocuranoappuntamentiaiclienticongentedimalaffaretiposilbusinofante

cialtrone, le ferie che fai tu in un anno, io ce ne metto 3....cialtrone comunista juventino :lol: :wink:

da donAttilio il 06 ago 2011 13:14

primus ha scritto
capohog ha scrittoisolitiristoratorievasirichesifannounsaccodiferieperchèfreganosulcopertoeprocuranoappuntamentiaiclienticongentedimalaffaretiposilbusinofante

cialtrone, le ferie che fai tu in un anno, io ce ne metto 3....cialtrone comunista juventino :lol: :wink:

Come non si può NON darti ragione sul "JUVENTINO", con l'aggravante di essere pure milanese che tifa Juve :oops: assolutamente non è accettabile 8) :shock:

da miciagilda il 06 ago 2011 17:29

Anch'io tra una settimana vado in ferie! Aaaah, quanto abbiamo in comune, Praymusss... :D :D

Riposatidivertitifailbravostaisulmarciapede! :P :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Bob il 06 ago 2011 17:54

miciagilda ha scrittoAnch'io tra una settimana vado in ferie! Aaaah, quanto abbiamo in comune, Praymusss... :D :D

Che, detto così, si potrebbe arguire.... :twisted: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 06 ago 2011 18:38

Bob ha scritto
miciagilda ha scrittoAnch'io tra una settimana vado in ferie! Aaaah, quanto abbiamo in comune, Praymusss... :D :D

Che, detto così, si potrebbe arguire.... :twisted: :twisted: :twisted:

Ma noooo! :roll: :lol:
E' come nonaccettarecaramelledaglisconosciuti!!! :P

da capohog il 06 ago 2011 19:28

donAttilio ha scritto
primus ha scritto

Come non si può NON darti ragione sul "JUVENTINO", con l'aggravante di essere pure milanese che tifa Juve :oops: assolutamente non è accettabile 8) :shock:

Datemi del juventino, Sampodoriano, di quello che volete...non mi tante. Non mi piace il calcio e non tifo :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 07 ago 2011 09:38

...vacanze? ... quali vacanze?... :evil:

da donAttilio il 07 ago 2011 20:04

inappetente ha scritto...vacanze? ... quali vacanze?... :evil:

Inapp, in questo periodo, sono esclusivamente le vacanze degl'inguaribili Stakanovisti 8) :P :lol:

da stefanbo il 08 ago 2011 18:50

Inappetente wrote
vacanze....quali vacanze :evil:

Did you want the bycicle?? Then ride :wink: :D :D

You rich manager, lot of money for wine, I poor translator, sipping local cheap wines, but on holidays :D

(Se mi sente/legge Caneciccio mi iscrive alla sua scuola d'inglese!!) :D :D :D

da santippe28 il 10 ago 2011 08:20

Le ferie giuste per me inizieranno dopo ferragosto , ma vi terro d'occhio uguslmente !

da fulvia il 10 ago 2011 09:55

santippe28 ha scrittoLe ferie giuste per me inizieranno dopo ferragosto , ma vi terro d'occhio uguslmente !

....Anca mì.... :roll: sul pezzo fino a Ferragosto, ma in maniera più easy perchè lavoro solo a cena :wink: a mesdì solo sanguìss al Cicciolo d'oca..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 10 ago 2011 10:05

No io non sono più sul pezzo ma per ora non posso certo dire che queste siano vere ferie :wink:

da miciagilda il 10 ago 2011 10:31

Io stacco domani, ma questa settimana anziché essere più "easy" è più "heavy"... oltre al mio, sto sostituendo 3 colleghi in ferie... :cry:

Accendi 3 pc, controlla 3 caselle di posta, rispondi a 3 telefoni... con solo due orecchie non è facile!!! :lol:

Però, che meraviglia zero traffico, tutto il parcheggio che vuoi! :D

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a