Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

da donAttilio il 20 ago 2011 15:37

nebbiolo75 ha scrittoRientro nel forum solo per precisare una cosa. . . .. . . . . . . .

Detto questo scusate l'intrusione soprattutto per la parte che riguarda i vini. Me ne torno per i fatti miei.

Forse nessuno ci ha badato :roll: . . . ma d'ora in poi, non si potrà più brindare col NEBBIOLO :shock: :shock: :shock:

da fulvia il 20 ago 2011 17:43

...Sì, davvero ci ho fatto caso.... :? Ma che è successo se è lecito saperlo? :shock: Nebbiolo ha litigato con qualcuno e io non me ne sono accorta? :(
Comunque rispetto la sua decisione se non ce lo vuole dire.....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 21 ago 2011 04:43

Anche io ci avevo fatto caso e non sapevo se raccogliere. Anche a me spiace che Nebbiolo si ritiri.. E anche non aver capito perchè :cry:

donAttilio ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoRientro nel forum solo per precisare una cosa. . . .. . . . . . . .

Detto questo scusate l'intrusione soprattutto per la parte che riguarda i vini. Me ne torno per i fatti miei.

Forse nessuno ci ha badato :roll: . . . ma d'ora in poi, non si potrà più brindare col NEBBIOLO :shock: :shock: :shock:

da donAttilio il 21 ago 2011 07:04

Luca75 ha scrittoAnche io ci avevo fatto caso e non sapevo se raccogliere. Anche a me spiace che Nebbiolo si ritiri.. E anche non aver capito perchè :cry:
donAttilio ha scritto

Luca, prova a chiederglielo. A me ha risposto: "mi dispiace ma non te lo dico" 8)
Però io una "mezza idea" me la sono percepita :? :roll:

da inappetente il 21 ago 2011 08:54

...'spiace...

da santippe28 il 21 ago 2011 10:03

... In attesa dello scorporo per o.t. : credo di sapere perchè Nebbiolo si sia allontanato , condivido in toto le sue riflessioni , perplessitá ed amarezze , spero che cambi idea perchè il forum , quello vero , quello sincero e allegro che era uno dei principali punti d orgoglio del sito , ha molto bisogno di gente come Nebbiolo . Il suo allontanamento non è comunque l unico , fate caso , ce ne sono stati tanti ultimamente e non sono casuali .non si tratta della solita stanchezza forumistica e delle solite fette di aria fritta che si propinano ciclicamente quando si parla di questo problema , ma non vorrei fare polemiche , per ora ( 8) ) e torno a godermi le ferie , bacioni a tutti . :wink:

da donAttilio il 21 ago 2011 12:23

santippe28 ha scritto... In attesa dello scorporo per o.t. : credo di sapere perchè Nebbiolo si sia allontanato ...........................

e torno a godermi le ferie , bacioni a tutti . :wink:

Dai , baciamoci sotto il sol leone :P :P :P

da fulvia il 21 ago 2011 17:05

Quando qualcuno esce dal Forum....è come quando uno cambia bar perchè ha discusso con qualcuno...... :? Ma agli altri che "non centrano" resta l'amarezza di "non capire o non sapere" le ragioni per cui l'ha fatto...... :(
Io non so perchè Nebbiolo l'abbia fatto ( vabbè sarò tarda... :oops: ) ma mi spiace perchè non posso dire che fossimo amici ma era un ottima persona con cui parlare di tutto..... :(
Quando lo riterrà opportuno se vorrà, potrà dirmi il perchè.....o venire direttamente a mostrarmi come fare i pici..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da johnleg il 21 ago 2011 23:05

donAttilio ha scritto

:shock: l'avevo notato.
Ma mi ripromettevo di fargli un MP anche perchè domenica prossima ,tempi tecnici di trasferimento(Maremma-Verona) permettendo, volevo andare al castello di rapolano .

Poi,non so cosa pensare se non che Nebbiolo è un attento e esperto forumista.E aggiungo,avendolo conosciuto di persona,simpatico e appassionato.

Chissà ? Speriamo sia un qualchecosa di "riparabile"

:D :D :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Sabryli il 24 ago 2011 11:22

Me ne sono accorta solo ieri sera ..
So sad .. ma se è come penso posso capire nebbiolo .. :cry: :cry:

da Luca75 il 24 ago 2011 15:10

Beh, visto che lo pensi ma non te l'ha detto lui, non gli faresti alcun torto nel verbalizzare le tue ipotesi :wink:

da Sabryli il 24 ago 2011 16:20

Luca75 ha scrittoBeh, visto che lo pensi ma non te l'ha detto lui, non gli faresti alcun torto nel verbalizzare le tue ipotesi :wink:

sai com'è .. dato che tendo a farmi gli affari miei, penso non sia carino esternare .. se e quando vorrà sarà lui stesso a motivare la sua scelta che peraltro, ribadisco, non posso che condividere in questo momento

da Luca75 il 24 ago 2011 18:01

OkOk.. Ci ho provato :lol: :wink:

da donAttilio il 09 set 2011 15:36

A chi può interessare, Nebbiolo si è fatto vivo con una recensione 8)

da Luca75 il 10 set 2011 11:42

Beh, in fondo il modo migliore di rimanere tra noi! Meglio che niente.

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a