Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

QUAL' E' IL VOSTRO RAPPORTO CON IL CALDO ?

da donAttilio il 21 ago 2011 20:09

Una domanda banale : come vi rapportate/comportate/godete/soffrite con questo caldo ???

:roll:

da capohog il 21 ago 2011 20:32

Soffro, visto che a parte venerdì scorso sto passando la canicola a Milano. Ed essendo di sana e robusta costituzione soffro di piú :cry:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 21 ago 2011 21:52

...semplicemente : lo odio... 8)

da zandet2 il 21 ago 2011 22:05

Godo, pensando che domani sarò in ufficio dove mi faranno morire con l'aria condizionata siberiana.
Soffro, perchè vorrei l'aria condizionata adesso...

Che dite, mi preoccupo??? :shock:

da Parakarro il 21 ago 2011 22:24

con il caldo accendo l'aria condizionata che ho installato in OGNI DOVE!

Lavoro, veranda,cantina,camere,bagni, cunina,auto etc etc

sò fiko! 8)

da johnleg il 21 ago 2011 23:09

:D LO AMO !!! Il caldo !
Non ho aria condizionata(a casa e neanche qui al mare).Ma lo AMO !
Si suda ma si possono fare un paio di docce in più 8)
E poi,il vero caldo(come adesso)ci sarà 10/12 giorni all'anno.
E la pioggia è tanto più triste !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 22 ago 2011 07:34

Personalmente (da meditativo saggio 8) ), amo, attribuisco un valore e nutro rispetto per tutte le stagioni, con relative temperature e condizioni atmosferiche.

In riferimento a "questo" periodo di calura, cerco di attenuarla non esponendomi al sole diretto nelle ore "di picco", poi, cerco di cogliere e appropriarmi della brezza marina negl'orari più consoni.

Non facciamo uso di condizionatori/refrigeranti o altre tecnologie - sono banditi dalla mia consorte che ama il naturale (sembra che sia stata la condizione basilare per cui mi ha sposato, identificandomi come "elemento naturale" :shock: :P :wink: )

da inappetente il 22 ago 2011 09:13

...il caldo mi piace . E' il CALDO , tipo quello di questi giorni , quello dell'anticiclone africano , che non sopporto , che non ti permette una vita normale . Non se magna , se beve poco , si tromba pochissimo perchè non c'è femmina predisposta . In Padania , poi , si boccheggia senza soluzione di continuità ormai da settimane . No , 'un mi piace... 8)

da capohog il 22 ago 2011 10:02

In attesa delle tanto sospirate feriea settembre questo venerdì sono scappato dalla città in cerca di frescura, son finito in Piemonte nel cuneese a ca 700 m d'altezza...afa e caldo torrido anche la e vista l'eccezionalità di quelle calure l'albergo non era nemmeno dotato di condizionamento.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 22 ago 2011 11:47

Io non amo il caldo, oltretutto dovendo lavorare sempre all'aperto il malessere vien accentuato! Ieri ho irrigato il mais con 37 gradi... Un'esperienza che non auguro a nessuno, tra aria irrespirabile, sudore a cascata e moschini scatenati!

Poi le vacche soffrono parecchio con questo caldo, spero che finisca presto altrimenti le ripercussioni in stalla si trascineranno fino Natale!!!! :?

da AndreaT75 il 22 ago 2011 12:14

Bhè dipende dai punti di vista! Se dovessi sopportare il caldo ammollo al lago o al mare, il mio grado d'irritazione avrebbe sicuramente un picco verso il basso.

Quando invece sono in ufficio e l'unica cosa che mi rinfresca è un ventilatore degli anni 70, (mentre ovviamente l'ufficio del boss è superclimatizzato anche se lui nn c'è) mi girano parecchio i maroni e preferirei stare sotto la neve.

Sopportare il caldo dipende dalle situazioni :-)

da donAttilio il 22 ago 2011 12:36

Zolletta ha scritto -------------------------

Poi le vacche soffrono parecchio con questo caldo, :?

Zolletta, mia hai illuminato : ora mi spiego il perchè in questi giorni sono pressochè assenti (le vacche) sulla statale adriatica da Cervia a Milano Marittima 8) 8) 8) :lol:

da Zolletta il 22 ago 2011 13:04

donAttilio ha scritto

Zolletta, mia hai illuminato : ora mi spiego il perchè in questi giorni sono pressochè assenti (le vacche) sulla statale adriatica da Cervia a Milano Marittima 8) 8) 8) :lol:

:lol: mah! Sarà un fenomeno legato ad aumento della domanda condizionata dalla forte presenza di turisti!!

da donAttilio il 22 ago 2011 13:48

Zolletta ha scritto
donAttilio ha scritto

Zolletta, mi hai illuminato : ora mi spiego il perchè in questi giorni sono pressochè assenti (le vacche) sulla statale adriatica da Cervia a Milano Marittima 8) 8) 8) :lol:

:lol: mah! Sarà un fenomeno legato ad aumento della domanda condizionata dalla forte presenza di turiste vacche!!

:shock: :shock: :shock:

da luc83 il 22 ago 2011 13:52

e pensare che sono stato talmente pirla in questi giorni che mi sono messo ad usare il forno, prima che tornino i miei dalle ferie :shock:

però i risultati non sono stati malaccio...

http://imageshack.us/photo/my-images/268/dscn2307k.jpg/

da luc83 il 22 ago 2011 13:55

da maxb. il 22 ago 2011 14:08

voialtri bustocchi non vi fate mancare proprio niente, neh? tze!!

da luc83 il 22 ago 2011 14:19

maxb. ha scrittovoialtri bustocchi non vi fate mancare proprio niente, neh? tze!!

devo sfruttare la casa libera ;)

in questi giorni ho fatto: nusstorte, crostata alle pesche, biscotti olio evo e limone, fichi e noci, noci e miele, alle gocce di cioccolato.

ps cmq oggi mi sembra che faccia più caldo dei giorni passati...sono stato colto impreparato :(

pps odio l'aria condizionata alla pari di questa afa.

da butter_fly il 22 ago 2011 15:58

luc83 ha scrittopps odio l'aria condizionata alla pari di questa afa.

idem! qui fanno 38 gradi anche oggi :( avendo la pressione bassa, il caldo per me è un nemico giurato. ma detesto quell'ariaccia finta del condizionatore: lo tengo acceso in ufficio a 26 gradi: praticamente deumidifica e basta 8)

da donAttilio il 22 ago 2011 16:02

butter_fly ha scritto
luc83 ha scrittopps odio l'aria condizionata alla pari di questa afa.

idem! qui fanno 38 gradi anche oggi :( avendo la pressione bassa, il caldo per me è un nemico giurato. ma detesto quell'ariaccia finta del condizionatore: lo tengo acceso in ufficio a 26 gradi: praticamente deumidifica e basta 8)

Butter, dacci dentro con la liquirizia, per la pressione :lol:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a