Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
35 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

DESAPARECIDOS ???

da donAttilio il 22 ago 2011 15:52

A vostro avviso, quali forumisti (O EX) de IL MANGIONE sono da considerare SCOMPARSI definitivamente, o solo per motivi vacanzieri, o per tiramenti vari 8)

Dai, aiutatemi a fare la conta :P :wink:

da inappetente il 22 ago 2011 19:49

...vabbè , ero in bagno . Mò torno ... 8)

da Luca75 il 23 ago 2011 01:20

Questa è istigazione alla violenza.. :lol:

da donAttilio il 24 ago 2011 08:08

Allora siete da considerare tutti DESAPARECIDOS, valutanto l'afflusso incontrollato degl'interventi ?!?! 8)

da oliveoil il 24 ago 2011 15:34

Non saprei, io sono quasi nuova. Da quando ci sono io considero desaparecida solo l'utente di cui non ricordo il nome che aveva postato la ricetta del sushi. Speravo tanto continuasse a cucinare per noi.

Noto anche l'assenza, ma tutti i post sono precedenti alla mia "nascita" di Acidrave, bravissimo. Ma uno che cucina così bene dov'è sparito? E' andato ad aprire un ristorante?

da donAttilio il 24 ago 2011 15:50

oliveoil ha scritto?
sono di Bologna .........

Non dirmi che sei di Bologna :P . . . perchè ti mando subito subito subito un mio collega a benedirti . . . sai, mi sento un po solo in questo lembo di terra padano, come Mangione :lol: :lol:

da oliveoil il 24 ago 2011 15:58

Si, sono qui a Bologna da tanti anni, ma non ci sono nata, sono un pelino terrona, un pelino.....

da donAttilio il 24 ago 2011 16:13

oliveoil ha scrittoSi, sono qui a Bologna da tanti anni, ma non ci sono nata, sono un pelino terrona, un pelino.....

.... hallelujah . . . ora mi sento meno solo 8) :wink:

da oliveoil il 24 ago 2011 16:23

Oh, mi raccomando, la benedizione.

da Luca75 il 24 ago 2011 18:17

Anche io leggevo con interesse Arcidrave. E anche io ero sono arrivato dopo la sua "dipartita". Ma dal modo radicale con il quale è stato cancellato deduco sia stato ben più di un logoramento per noia!
Comunque, per gente che va c'è gente che torna! Benvenuta Oliveoil

da capohog il 24 ago 2011 19:31

Luca75 ha scrittoAnche io leggevo con interesse Arcidrave. E anche io ero sono arrivato dopo la sua "dipartita". Ma dal modo radicale con il quale è stato cancellato deduco sia stato ben più di un logoramento per noia!
Comunque, per gente che va c'è gente che torna! Benvenuta Oliveoil

Acidrave è sparito ed ha chiesto di sparire lui...credo si sia tolto anche da facebook....tranqui...non ci sono state epurazioni misteriose.:lol:

Nebbiolo spero che ritorni sul forum, ho capito le sue motivazioni che sembrano tediare anche altri , bocca chiusa comunque .. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 25 ago 2011 00:19

capohog ha scrittoNebbiolo spero che ritorni sul forum, ho capito le sue motivazioni che sembrano tediare anche altri , bocca chiusa comunque .. :wink:

Io e DonAttilio siamo muti come pesci :lol: :lol: :lol: :lol:

da inappetente il 25 ago 2011 11:27

Luca75 ha scritto
capohog ha scrittoNebbiolo spero che ritorni sul forum, ho capito le sue motivazioni che sembrano tediare anche altri , bocca chiusa comunque .. :wink:

Io e DonAttilio siamo muti come pesci :lol: :lol: :lol: :lol:
...quoto : una sana e complice omertà è il sale di ogni forum "di rispetto"... 8) PS: pure io non farò volare mosca sul misterioso argomento ...

da zandet2 il 25 ago 2011 12:20

Si, però, anche voi... :roll:

Se sono desaparecidos, come fanno a essere presenti per rispondere :?:

da inappetente il 25 ago 2011 12:23

zandet2 ha scrittoSi, però, anche voi... :roll:

Se sono desaparecidos, come fanno a essere presenti per rispondere :?:
...allo stesso modo dei presenti che sanno perchè è sparito e come i bambini dell'asilo sono pronti a fare il musetto furbetto e ...:" cicca , cicca... io lo so e non ve lo dicooooo ...." 8)

da inappetente il 25 ago 2011 12:29

...guardate : nel peregrinare ormai decennale su vari forum , presto o tardi ( più tardi che presto) salta fuori un thread con analogo argomento , naturale . Serve a "capire" le motivazioni per cui , magari affezionati forumisti , fanno determinate scelte di allontanarsi , soprattutto quando non se ne ravvede palese motivo . Sono momenti importanti di riflessione o di comprensione di svariati meccanismi relativi al rapporto con "l'oggetto" , ovverosia la rete , ma anche per il condizionamento che rapporti personali fra forumisti nel frattempo consolidatisi , comportano , come nella vita comune , ad avere interazioni non sempre positive , quindi anche modo di spiegarsi . L'esordire con solo un elenco dei "desaparecidos" non serve a niente . Peggio ancora , senza un0analisi dove le motivazioni di tale assenza sono evidenti a qualcuno , molto meno evidenti alla maggior parte di chi legge .... perchè penso siate consapevoli che in un forum si scrive e si legge , vero? ...
PS: poi ci sono relazioni personali che si consolidano anche al di fuori dal forum , pur nate all'interno di questo contenitore , che fanno parte della cerchia privata , ma questo è un altro film ...

da Sabryli il 25 ago 2011 12:33

inappetente ha scritto...guardate : nel peregrinare ormai decennale su vari forum , presto o tardi ( più tardi che presto) salta fuori un thread con analogo argomento , naturale . Serve a "capire" le motivazioni per cui , magari affezionati forumisti , fanno determinate scelte di allontanarsi , soprattutto quando non se ne ravvede palese motivo . Sono momenti importanti di riflessione o di comprensione di svariati meccanismi relativi al rapporto con "l'oggetto" , ovverosia la rete , ma anche per il condizionamento che rapporti personali fra forumisti nel frattempo consolidatisi , comportano , come nella vita comune , ad avere interazioni non sempre positive , quindi anche modo di spiegarsi . L'esordire con solo un elenco dei "desaparecidos" non serve a niente . Peggio ancora , senza un0analisi dove le motivazioni di tale assenza sono evidenti a qualcuno , molto meno evidenti alla maggior parte di chi legge .... perchè penso siate consapevoli che in un forum si scrive e si legge , vero? ...
PS: poi ci sono relazioni personali che si consolidano anche al di fuori dal forum , pur nate all'interno di questo contenitore , che fanno parte della cerchia privata , ma questo è un altro film ...

ma infatti presumo che in questo caso cio' che c'è in ballo non sia la pura rete bensì i rapporti personali nati qui e cresciuti al di fuori di questo luogo.

da donAttilio il 25 ago 2011 13:49

Capohog , che ne dici di far ritornare in argomento i vari interventi ?

A mio avviso non è stato colto il senso di questo topic ?

Non è che si debba parlare di tizio o caio (per Nebbiolo, per chi desidera parlarne, ho aperto un'altro topic), ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.

PS
Allego testo del topic :

Inviato: Lun Ago 22, 2011 3:52 pm Oggetto: DESAPARECIDOS ???

--------------------------------------------------------------------------------

A vostro avviso, quali forumisti (O EX) de IL MANGIONE sono da considerare SCOMPARSI definitivamente, o solo per motivi vacanzieri, o per tiramenti vari

Dai, aiutatemi a fare la conta

da capohog il 25 ago 2011 14:33

Ti diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque 8)

Comunque tornate in topic...

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 25 ago 2011 14:36

donAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.

... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")... 8)

35 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a