Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Pacco russo per Briatore

da Supercazzola il 25 ago 2011 11:47

www.dissapore.com/primo-piano/i-russi-i ... che-non-ha
Che ne pensate?
Io sinceramente una certa simpatia per questi giovanotti la nutro :D!

da inappetente il 25 ago 2011 12:19

..anch'io , se fosse vero e non solo una boutade pubblicitaria per far parlare del Billionaire tutto il web tutto , oltre a rotocalchi , mensili , quotidiani e telegiornali ,intrattenimento + qualche scemo addirittura che ha voluto approfondire sui forum vita morte e miracoli non tanto dei "presunti" furbacchioni . Penso che se Briatore , assieme alla maison Roederer , avessero studiato una campagna pubblicitaria assieme , non sarebbe riuscita così bene e col cazzo che se la sarebbero cavata con 86.000 Euro.
PS: per i forumisti del Ilmangione: venerdì sera a Carbonara nella deg di "superbolle" , Cristal sarà una delle bocce della penultima batteria . Quindi capite il livello della serata ... :wink:
PPS: gli interessati andare a leggere la sezione specifica di questo forum...

da zandet2 il 25 ago 2011 12:25

inappetente ha scritto.Cristal sarà una delle bocce della penultima batteria . Quindi capite il livello della serata ... :wink:

Uno yacht di russi ha appena richiesto l'autorizzazione ad attraccare sul Ticino venerdì :shock:

da inappetente il 25 ago 2011 12:34

zandet2 ha scritto
inappetente ha scritto.Cristal sarà una delle bocce della penultima batteria . Quindi capite il livello della serata ... :wink:

Uno yacht di russi ha appena richiesto l'autorizzazione ad attraccare sul Ticino venerdì :shock:
...anche tre russe che leggono il forum , che lavorano al Baba Yaga a Parma ...
PS: ho detto loro di venire , ma senza portarsi con loro il palo della Lap Dance strumento ormai insostituibile delle loro perfomances lavorative , che quelle serate a Carbonara sono solo per pallosi monotematici enomaniaci , quindi dovranno adattarsi a disquisire di bolle , quella sera ( e pagare loro , non farsi pagare... :lol: )...

da guenon il 25 ago 2011 12:49

Un furto è un furto, quindi non simpatizzo. Se è ai danni di un pensionato con la minima è altamente spregevole. Ai danni di Briatore non lo è. Ma qualora beccati, quei simpatici ragazzi devono accedere simpaticamente nelle Patrie Galere dove passano un quarto di vino -non sceglibile alla carta- a pasto.
Ora passiamo all'aritmetica: 94 diviso 6 fa 15 virgola 3 periodico.
Possibile? Cristal per giunta? Ci avranno fatto il bagnetto!

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da figlidiputin il 30 ago 2011 18:43

Ma va! 92 bottiglie in 6! Piu' di 15 bottiglie a testa,piu' tutte le altre magnum! Solite frescaggini per far parlare di un locale in crisi. :twisted:

da primus il 31 ago 2011 10:06

inappetente ha scritto..anch'io , se fosse vero e non solo una boutade pubblicitaria

sono convinto anche io. puttanata colossale. intanto credo, a meno che non abbiano fatto la doccia, sia impossibile bere tutta quella roba in una sera. secondo al billionaire non sono così allocchi da lasciare in sospeso un conto da 86 mila euro.

cazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da inappetente il 31 ago 2011 10:25

primus ha scritto
inappetente ha scritto..anch'io , se fosse vero e non solo una boutade pubblicitaria

sono convinto anche io. puttanata colossale. intanto credo, a meno che non abbiano fatto la doccia, sia impossibile bere tutta quella roba in una sera. secondo al billionaire non sono così allocchi da lasciare in sospeso un conto da 86 mila euro.

cazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere. :lol:
...poracci , sono gli unici a prendersi sul serio all'interno del loro gruppo ...

da Parakarro il 31 ago 2011 12:22

la notizia è palesemente fasulla ma..

raggiungere cifre e consumi simili... è possibile...

dubito sul cristal.. un quantitativo simile in un solo colpo, è trovabile da mastro briatore, ma difficilmente senza preavviso.. e se c'è sttao preavviso c'è stato anche referente... con relativo invio fattura...

da maxb. il 31 ago 2011 16:37

primus ha scrittocazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere. :lol:

....o potevano dar da bere al web in modo che in tutti i forum enogastornomici d'italia come il nostro se ne parli e riparli. E poi tutti giù a fare conti sul vino, incluse le valutazioni mediche su quanto sia probabile finire in coma etilico con tutto quello champagne in corpo. cazzata megagalattica cmq. anche con un terzo di quel dosaggio uno ciresta secco, nemmeno capitan flint avrebbe retto tutto quel alcool.
e poi non vi pare strano che pure un posto superlusso come il billionaire abbia oltre 90 bottiglie dello stesso identico tipo in cantina? se è così, considerando una carta vini di media entità quante migliaia di pezzi avranno? d'accordo che briatore ne ha di grana, ma......

da Parakarro il 31 ago 2011 19:41

maxb. ha scritto
primus ha scrittocazzata clamorosa che solo i geni di dissapore potevano bere. :lol:

....o potevano dar da bere al web in modo che in tutti i forum enogastornomici d'italia come il nostro se ne parli e riparli. E poi tutti giù a fare conti sul vino, incluse le valutazioni mediche su quanto sia probabile finire in coma etilico con tutto quello champagne in corpo. cazzata megagalattica cmq. anche con un terzo di quel dosaggio uno ciresta secco, nemmeno capitan flint avrebbe retto tutto quel alcool.
e poi non vi pare strano che pure un posto superlusso come il billionaire abbia oltre 90 bottiglie dello stesso identico tipo in cantina? se è così, considerando una carta vini di media entità quante migliaia di pezzi avranno? d'accordo che briatore ne ha di grana, ma......

guarda che non è l'oratorio...

ma credi che uno il vino che si ordina in quei posti lo beva solo chi lo ordina? 6 milionari hanno uyn codazzo di 30\40 persone...

da maxb. il 31 ago 2011 23:18

Parakarro ha scrittoguarda che non è l'oratorio...

ma credi che uno il vino che si ordina in quei posti lo beva solo chi lo ordina? 6 milionari hanno uyn codazzo di 30\40 persone...

che non sia l'oratorio lo immagino essendoci stato, che abbiano avuto uno stuolo di tirapiedi è probabile, non ci avevo pensato ne lo aveva detto alcun articolo, anzi l'hanno messa giù in un modo che pareva che in 6 avessero bevuto per 30 persone.

da guenon il 01 set 2011 09:21

Parakarro ha scritto
maxb. ha scrittoma credi che uno il vino che si ordina in quei posti lo beva solo chi lo ordina? 6 milionari hanno uyn codazzo di 30\40 persone...

Azz non ci avevo pensato! Si vede che sono un barbone! :(
Effettivamente però.... in un locale che frequento spesso c'è un tipo che quando stappa un normale Ca'delBosco ha già un codazzo di due persone. Se tanto mi dà tanto...
....però puzza di puttanata uguale!

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a