zandet2 ha scrittoguenon ha scrittoSpesso sono gli esempi negativi che educano meglio. Quando al collega anziano suona la lambada, "tutti voi" alzatevi e iniziate a fare i balli di gruppo
santippe28 ha scrittoe dirgli brutale brutale di mettere il vibra call o di cambiare suoneria perchè la sua è da truzzo ?
troppo bello lavorare da soli o al massimo con un collega come il mio nella stanza a fianco , gentile , discreto , educato e silenzioso , un vero gentleman !
insomma miciona , imponiti
johnleg ha scrittoE quindi l'unica soluzione sarebbe vietarlo.Quelle rarissime volte che ho visto un cartello in questo senso all'ingresso di un ristorante,sono stato felice.
E' un po' come le 4 frecce:uno(che non ha sicuramente studiato educazione civica a scuola)le mette e se gli fai,gentilmente,osservare che sta bloccando la strada,ti guarda stupito e ti chiede:ma non hai visto che ho messo le 4 frecce ?
johnleg ha scrittoE quindi l'unica soluzione sarebbe vietarlo.Quelle rarissime volte che ho visto un cartello in questo senso all'ingresso di un ristorante,sono stato felice.
E' un po' come le 4 frecce:uno(che non ha sicuramente studiato educazione civica a scuola)le mette e se gli fai,gentilmente,osservare che sta bloccando la strada,ti guarda stupito e ti chiede:ma non hai visto che ho messo le 4 frecce ?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog