santippe28 ha scrittoqui a Milano se un disabile tagliandato decede , dopo pochi giorni dal decesso i vigili inviano raccomandata con richiesta di restituzione del tagliando da effettuarsi entro 60 giorni.
capohog ha scritto certificato d'invalidità tse
MarioLino ha scrittocapohog ha scritto certificato d'invalidità tse
bella forza, tu giri in moto!
scherzi a parte, ti fa onore. io ho saputo di persone che lo ottengono per un nonnulla e lo fotocopiano anche ! per distribuirlo a moglie e figli... se arriva la multa: contestazione subito, l'originale esiste, non è una falso.
poi uno si chiede perché andiamo a rotoli... è una continua sfida a chi trova l'espediente più fantasioso e vantaggioso... invece di costruire ci si diverte a prosperare quanto più possibile a discapito della collettività (e quindi dei nostri simili), in una competizione continua, con l'asticella dell'illegalità e immoralità che si sposta sempre più in alto.
quote="MarioLino"]capohog ha scritto certificato d'invalidità tse
bella forza, tu giri in moto!
scherzi a parte, ti fa onore. io ho saputo di persone che lo ottengono per un nonnulla e lo fotocopiano anche ! per distribuirlo a moglie e figli... se arriva la multa: contestazione subito, l'originale esiste, non è una falso.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog