in pratica mesi e mesi di discussioni hanno portato a:
aumento di 1% IVA
contributo solidarietà per quei 4 "poveri" sfortunatio che hanno avuto il coraggio di dichiarare una somma che si avvicinasse al loro reale guadagno
tagli alla politica? non pervenuti
i parlamentari continuano a:
mangiare bene e spendere poco
vanno sempre in giro con scorta e auto a scrocco
vanno in pensione prima degli altri
guadagnano un sacco di soldi
ma io pensavo più che altro di farmi prestare i coltelli da disosso del Maestro Yoda , , però se proprio vi fissate con la ghigliottina sono disposta pure ad ingaggiare un falegname , per il bene dell'umanità non si bada a spese !
la ghigliottina ci vuole! sai che effetto che fa vedere quella lama che saetta giù..... e poi è più efficente, il "lavoro" in italia sarebe tantissimo, occorre un atrezzo così per avere una produttività elevata.
Questa mia risposta era rivolta ad uno spammer che è stato con prontezza encomiabile rimosso dagli admin, grazie a loro
Non riuscendo a cancellare del tutto il mio intervento (che era polemico verso lo spammer), valga come grazie per la rimozione dell'ennesimo sito pubblicitario
Ultima modifica di stefanbo il 10 set 2011 15:13, modificato 2 volte in totale.
capohog ha scrittoIo metto il disinfettante per la lama, siammo esseri civili noi!
al supermercato tra l'amuchina "disinfetta le mani del tuo bambino ogni 40 secondi" e l'amuchina "disinfetta il tavolo di casa almeno ogni ora, se no muori di setticemia", dovrebbe esserci anche l'amuchina tascabile spray "disinfettante rapido per ghigliottina, forca e per pali in frassino da impalamento"