zandet2 ha scritto
Sarebbe fin troppo facile per esempio, presi dalla foga di alcuni topic, scherzare sulla virilità di Fante o sulla filosofia zen di Primus solo che non sono miei amici,quindi lascio queste cose a chi li frequenta da più tempo.
primus ha scrittoquello che dici è sacrosanto ma, avrai notato, che se non si discute e non ci si scanna, il forum dorme.
a questo punto dovete fare delle scelte....o accettate il sangue virtuale, o chiudete il forum.
...
Se vuoi un mio personalissimo parere, per quanto possa valere-interessare o servire, io preferisco il cazzeggio e le discussioni anche animate ai discorsi tecnici e seriosi.
Insomma nessuno è pagato per scrivere qui, le cose serie ci perseguitano già tutti i giorni, almeno qui....e facciamo 4 cazzo di risate.
zandet2 ha scritto.
...cerco sempre di evitare la triade sesso/religione/politica, proprio per evitare fraintendimenti (e conseguenti scazzi).
santippe28 ha scrittoil forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto
... snip...
zandet2 ha scrittosantippe28 ha scrittoil forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto
... snip...
Il cazzeggio (nella giusta accezione) è un'arte che andrebbe praticata in punta di fioretto, proprio perchè si rischia altrimenti di scivolare nel triviale e nell'offensivo. O per usare un termine di moda nel bullismo.
Probabilmente un tempo (nell'era idilliaca) il forum era più "ristretto" e con persone che avevano più o meno lo stesso grado di confidenza; era quindi più facile mantenere il livello delle discussioni e del divertimento.
Adesso dopo un tot di anni nel forum c'è un livello di persone che si "frequentano" realmente o virtualmente da tempo, e un livello di nuovi arrivati (come me) che interagiscono con i primi senza magari conoscere la linea di confine tra lo sberleffo e lo scazzo che tra questi si è instaurato negli anni, rendendo così più facile l'accensione degli animi per magari argomenti futili o toccando nervi scoperti su discussioni già effettuate in precedenza.
quote="santippe28"]il forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto , e i forumisti non si prendevano troppo sul serio. Queste peculiarità lo rendevano interessante , ameno e gradevole e lo differenziava dai forum muffi e noiosi di altri siti più o meno concorrenti. Ora è noiosetto , muffo , piatto , talvolta anche un pò saccente .
fulvia ha scritto[quote="santippe28"]il forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto , e i forumisti non si prendevano troppo sul serio. Queste peculiarità lo rendevano interessante , ameno e gradevole e lo differenziava dai forum muffi e noiosi di altri siti più o meno concorrenti. Ora è noiosetto , muffo , piatto , talvolta anche un pò saccente .
Evabbè si fa selezione all'ingresso e mortalì.....
prepariamo una serie di domande topiche e scopriamo se abbiamo a che fare con dei cazzoni o dei simpaticconi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog