primus ha scrittospiacente, c'e' il campionato stasera....
Luca75 ha scritto
Pp.s. siamo nella prima pausa pubblicitaria e devo ammettere che E' BELLISSSIIIMMMMOOOOOOOO
Luca75 ha scrittomi pare che su quaranta, solo uno o due puntassero al caso umano. gli altri guardavano dritto nel piatto.
Luca75 ha scrittomi pare che su quaranta, solo uno o due puntassero al caso umano. gli altri guardavano dritto nel piatto. vediamo le fasi successive comunque. io avevo capito si trattasse di cuochi professionisti.. peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Alfio vs. Fulvia
Luca75 ha scrittomi pare che su quaranta, solo uno o due puntassero al caso umano. gli altri guardavano dritto nel piatto. vediamo le fasi successive comunque. io avevo capito si trattasse di cuochi professionisti.. peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Alfio vs. Fulvia
primus ha scrittoLuca75 ha scrittomi pare che su quaranta, solo uno o due puntassero al caso umano. gli altri guardavano dritto nel piatto.
si ma non sono i casi umani che puntano al caso umano, ma la produzione che da spazio solo al caso umano e non all'argomento principale della serata, ovvero cucina...materie prime...ricette..come si fa questo e come si prepara quello.....poi vedere che tutti , o quasi,cercano di stupire con effetti speciali invece di cucinare cose buone e sane, la dice lunga su quanto le mode influenzino la ristorazione.....1 minuto dedicato all'impiattamento, 0 minuti dedicati alla preparazione, 0 minuti dedicati alle materie prime, tutto il resto è diviso fra i versi di quei 3 che giudicano, inguardabili, e i casi umani, appunto.
non so se sono stato spiegato
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog