primus ha scritto...il problema dell'outlet è che trovi "roba vecchia", fondi di magazzino. .....
Bob ha scrittosull'esistenza di una massa enorme di balenghi, disposti a spendere da 4 a 10 volte la cifra con cui è possibile acquistare lo stesso capo
miciagilda ha scritto
Se una maglietta polo oggettivamente vale e costa 15 euro, ma (identica) col coccodrillo ne costa 100, non importa se sono Mourinho: sono soldi sprecati senza un motivo.
primus ha scrittole lacoste costano na cannonata ma se originali e trattate bene sono veramente eterne ,non si spostano di un millimetro,più facile buttarle per cambio taglia (grrrrr!!!) o perchè fuori moda che altromiciagilda ha scritto
Se una maglietta polo oggettivamente vale e costa 15 euro, ma (identica) col coccodrillo ne costa 100, non importa se sono Mourinho: sono soldi sprecati senza un motivo.
non credo. se vai al carrefour c'e' un bancale di polo robe di kappa, fila ecc, a 19 euro, ma le lacoste sono quasi eterne. io ne ho buttate 2 perchè ero stufo di vederle, ma erano perfette anche do
po 20 anni.
, ma le lacoste sono quasi eterne. io ne ho buttate 2 perchè ero stufo di vederle, ma erano perfette anche dopo 20 anni.[/quote]
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog