Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Nuovo blog

da luc83 il 30 set 2011 15:35

L'amore scoccò durante una cena al sempione42 con testimone Stroliga, poi una romantica cena a lume di candela alla piazzetta a Montevecchia instaurò una certa confidenza, il week con la coppia pauly-ste mise le basi per un storia duratura seppur a distanza...così io e Nebbiolo 75 abbiamo deciso di aprire un blog per raccontare le nostre avventure "culinarie" tra varese-busto-milano e siena.

Il blog si chiama La cinta milanese, eccolo qui:

http://lacintamilanese.blogspot.com/

Ps la parte enologica è curata da un amico sommelier ;) 8)
Pps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic :roll:

da Luca75 il 30 set 2011 17:24

Inzomma hai una tresca omosessuale con Nebbiolo? :lol: :P :P
Auguri e figli maschi :lol: :lol: :lol: :lol:

da miciagilda il 30 set 2011 17:27

luc83 ha scrittoPps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic :roll:

:shock: Perché?

Comunque bel blog; dato un'occhiatina e piace assai. Braverrimi! :P :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Luca75 il 30 set 2011 17:41

Bel blog. Grafica accattivante.. Chissà che il nostro amato Arrotino non prenda felici ispirazioni :lol: :lol: :lol:
Stefano sarebbe Ste di Pauly?
Continuerete a recensire sul mangione o siete diventati felicemente eretici?
Belle le recensioni con le foto dei piatti. Come mai la scelta di non dare voti?
Dai.. Raccontaci qualcosa di questo bel progetto. In bocca al lupo e forza ragazzii :P :P

da primus il 30 set 2011 19:12

Luca75 ha scrittoBel blog. Grafica accattivante.. però manca la gnocca......peccato

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da inappetente il 30 set 2011 19:33

...fra i blog da dare una "sbirciata" metterei il neo Doctor Wine...

da ciliegina il 30 set 2011 20:36

Bello bello bello!

da capohog il 30 set 2011 21:58

Traditori!!!!!!! Scherzo neh, non preoccupatevi comunque se vedete la Wehrmacht nei dintorni bustocchi niente paura....sarà un lampo :evil:

Scherzi a parte, maiali ambrosiani (chi la capisce la capisce, la capisco solo perché me l'ha spiegata qualcuno :wink: ) me gusta mucho...bravi. :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 01 ott 2011 03:47

miciagilda ha scritto
luc83 ha scrittoPps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic :roll:

:shock: Perché?

Comunque bel blog; dato un'occhiatina e piace assai. Braverrimi! :P :P

perchè da quello che ho scritto sembra veritiera la storia omosessuale tra me e alberto ;)

da luc83 il 01 ott 2011 03:48

primus ha scritto
Luca75 ha scrittoBel blog. Grafica accattivante.. però manca la gnocca......peccato

:shock:

a tempo debito penseremo anche a quello ;)

da luc83 il 01 ott 2011 03:56

Luca75 ha scrittoBel blog. Grafica accattivante.. Chissà che il nostro amato Arrotino non prenda felici ispirazioni :lol: :lol: :lol:
Stefano sarebbe Ste di Pauly?
Continuerete a recensire sul mangione o siete diventati felicemente eretici?
Belle le recensioni con le foto dei piatti. Come mai la scelta di non dare voti?
Dai.. Raccontaci qualcosa di questo bel progetto. In bocca al lupo e forza ragazzii :P :P

Sono contento che piaccia l'impaginazione, ovviamente se ci sono cose da migliorare segnalate pure ;)

stefano sta per stefano novati, mio amico iscritto all'ais, colui che qualche tempo fa mi fece scoprire Ar.pe.pe e altri ;)

sul recensire sul mangione niente vieta di farlo, direi solo il tempo perchè stendere 'sti post non è proprio una scemata...

Daremo sicuramente dei voti, stiamo studiando il metro di giudizio: se darlo in 100esimi tipo gambero rosso, in ventesimi tipo l'espresso, se utilizzare simboli per le trattorie etc etc.

tutto è nato da una chiacchierata in skype durante la quale alberto lanciò l'idea della creazione del blog quasi come battuta...essendo il sottoscritto un non dormiente notturno ho impostato il blog in un'oretta ;)

mi piacerebbe postare qualcosa sulle pause pranzo milanesi e della zona sempione dove abito, delle botteghe meritevoli e cose del genere...vedremo il da farsi ;)

da santippe28 il 01 ott 2011 15:24

Ehm , felicitazioni ... Ma l'art. 5 del regolamento l'avete usato come scuì de cess? ( in italian ... Scopino da gabinetto ) :P

Sì lo so sono la solita zia rompic.... Ma che volete , leggi e regolamenti sono il mio lavoro :wink:

da scogghi il 01 ott 2011 17:42

Autorizzazione richiesta e accordata, quindi regolamento rispettato :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 01 ott 2011 17:46

quoto scogghi, ho chiesto l'autorizzazione per quella rece che ha un certo valore per me... :D

da scogghi il 01 ott 2011 17:56

Ma la zia Santi non si preoccupava della rece pubblicata su altro sito, che per farlo hai chiesto il permesso alla direzione editoriale. Ma della pubblicità del blog, per la quale hai chiesto il permesso a noi :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zandet2 il 01 ott 2011 19:31

scogghi ha scrittoMa la zia Santi non si preoccupava della rece pubblicata su altro sito, che per farlo hai chiesto il permesso alla direzione editoriale. Ma della pubblicità del blog, per la quale hai chiesto il permesso a noi :lol:

Si, però vorrei far notare che nel blog Il Mangione non è al primo posto tra i siti consigliati quindi... ban immediato!!! :D

Complimenti Luc, bel blog :wink:

da luc83 il 02 ott 2011 05:29

scogghi ha scrittoMa la zia Santi non si preoccupava della rece pubblicata su altro sito, che per farlo hai chiesto il permesso alla direzione editoriale. Ma della pubblicità del blog, per la quale hai chiesto il permesso a noi :lol:

sorry avevo mal inteso ;)

da luc83 il 02 ott 2011 05:30

zandet2 ha scritto

Si, però vorrei far notare che nel blog Il Mangione non è al primo posto tra i siti consigliati quindi... ban immediato!!! :D

Complimenti Luc, bel blog :wink:

:D in realtà era in prima posizione, poi ne ho aggiunti altri ed è scivolato giù...ora sistemo ;)

da donAttilio il 02 ott 2011 06:46

Luc ha detto :
. . . . stefano sta per stefano novati, mio amico iscritto all'AIS

Luc, cosa intendi per "iscritto all'AIS" :roll:

da luc83 il 02 ott 2011 12:45

donAttilio ha scrittoLuc ha detto :
. . . . stefano sta per stefano novati, mio amico iscritto all'AIS

Luc, cosa intendi per "iscritto all'AIS" :roll:

ha completato il percorso per sommelier ed organizza serate e gite in cantina con un gruppetto di appassionati del comasco...

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a