Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

E mo' bbasta.....

da Bob il 02 ott 2011 19:58

SE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE ,
IL POSTINO SAREBBE IMMORTALE.

LA BALENA NUOTA GIORNOE NOTTE,
MANGIA SOLO PESCE E BEVE SOLO ACQUA.
EPPURE E’ GRASSA.

IL CONIGLIO CORRE E SALTA COME UN FORSENNATO.
MA VIVE SOLTANTO 10 ANNI.

LA TARTARUGA NON CORRE, NON FA NIENTE

…E VIVE 450 ANNI.
CONCLUSIONE:
VAFFANKULO ALLA DIETA E ALLA GINNASTICA !..

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 02 ott 2011 20:13

Ti hanno nuovamente consigliato di stare a dieta e fare Mato? :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: E mo' bbasta.....

da fulvia il 02 ott 2011 23:23

Bob ha scrittoSE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE ,

EPPURE E’ GRASSA.

…E VIVE 450 ANNI.
CONCLUSIONE:

...Ti rispetto fratello..... :P :P perchè consegnare alla morte un corpo perfetto? :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: E mo' bbasta.....

da Zolletta il 02 ott 2011 23:29

Bob ha scrittoSE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE ,

EPPURE E’ GRASSA.

…E VIVE 450 ANNI.
CONCLUSIONE:

Grandissimo Bob! Ora copio incollo su FB! :D

da Luca75 il 04 ott 2011 00:17

Bobby for president :) :) :) :)

da Bob il 04 ott 2011 10:06

capohog ha scrittoTi hanno nuovamente consigliato di stare a dieta e fare Mato? :lol: :lol:

No, non proprio. Ma ho notato che, ormai, quando due persone si incontrano, non si dice più "ti trovo bene" o "hai l'aria sciupata" o "che bel vestito". La norma è "Wow!Sei dimagrito" oppure "Bello il tuo vestito: ti snellisce". E, se devo essere sincero, la cosa mi ha rotto. Finchè lo dicono a me, rispondo che è tutta coscienza tranquilla e muscoli rilassati, e ci passo sopra. Oppure, se me lo dice uno magrissimo, dico che è meglio far invidia che pietà. Ma l'altro giorno una signora stava catechizzando una mia conoscente sul datto che era grassa, che doveva perdere peso, che non era bella, che non si amava e chi più ne ha più ne metta. E questa poveretta, che certamente è MOLTO sovrappeso, ha tuttavia 86 anni, zoppica fortemente (va in giro con un bastone) e ci è rimasta decisamente male. In compenso è persona arguta, intelligente e spiritosa, ma anche gli intelligenti possono soffrire per la maleducazione altrui. Insomma, la cosa mi ha colpito. Poi, dato che le coincidenze esistono, un mio amico mi ha segnalato questa tiritera, e allora.....

da capohog il 04 ott 2011 10:11

Bob ha scritto
capohog ha scrittoTi hanno nuovamente consigliato di stare a dieta e fare Mato? :lol: :lol:

No, non proprio. Ma ho notato che, ormai, quando due persone si incontrano, non si dice più "ti trovo bene" o "hai l'aria sciupata" o "che bel vestito". La norma è "Wow!Sei dimagrito" oppure "Bello il tuo vestito: ti snellisce". E, se devo essere sincero, la cosa mi ha rotto. Finchè lo dicono a me, rispondo che è tutta coscienza tranquilla e muscoli rilassati, e ci passo sopra. Oppure, se me lo dice uno magrissimo, dico che è meglio far invidia che pietà. Ma l'altro giorno una signora stava catechizzando una mia conoscente sul datto che era grassa, che doveva perdere peso, che non era bella, che non si amava e chi più ne ha più ne metta. E questa poveretta, che certamente è MOLTO sovrappeso, ha tuttavia 86 anni, zoppica fortemente (va in giro con un bastone) e ci è rimasta decisamente male. In compenso è persona arguta, intelligente e spiritosa, ma anche gli intelligenti possono soffrire per la maleducazione altrui. Insomma, la cosa mi ha colpito. Poi, dato che le coincidenze esistono, un mio amico mi ha segnalato questa tiritera, e allora.....

perchè non presenti a me e Calvin la gentildonna..... :lol: :wink:

come attacca sulla dieta tu ti metti tranquillo con il pop corn a goderti lo spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 04 ott 2011 10:19

Bè, sarebbe come usare un cannone per uccidere un topo...... :lol: :wink:

da miciagilda il 04 ott 2011 10:45

Bob ha scritto

E' un periodo che anch'io sto meditando su questa cosa. Magro è bello. Sì, va bene, ma mò ci state fracassando....sta diventando un'ossessione.

La molla nel mio caso è scattata per due vicine di casa, una fissata con la forma fisica (e notare che l'ho sempre soprannominata l'armadietto perchè è bassa, squadrata e senza collo, sebbene non grassa), l'altra è una bella bionda un po' larga di fianchi (53 anni, due figlie...) impegnata nel sociale, solare, dolce, disponibile, volontaria di qua e di là...una bella persona con qualche chiletto in più. Beh, l'armadietto la sta torturando da mesi per quei chili: fai il tapis roulant! Vai in piscina! Fai gli addominali! Non torni a fare GAG? Eeeh ultimamente ti sei lasciata un po' andare!

Ma vaff.....! Guardati te, guardati... :evil:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da bovinadoropa il 04 ott 2011 11:41

ve lo ricordate il minstro Sirchia e le mezze porzioni al ristorante? o il Berlusca che diceva che tra una dipendente preparata e una bonazza gnuranta lui avrebbe scelto la bonazza che fa allegria in ufficio così si lavora meglio? guardatevi le selezioni per le veline o amici,migliaia di ragazzi lì a sbavare ,ci stanno intortando con sta cosa ,mò pure il trapianto di sopracciglia ,invece di migliorare il cervello ci perdiamo a guardarci il culo ,persino mia nipote francese di 14 anni si guarda il cucu nelle vetrine,fortuna che suo padre le ha fatto un cazziatone di quelli, e poi quelli che ti dicono dimagrisci,sei fuori forma etc etc normalmente o fumano come turchi o bevono come dei piulot, insomma per dirla in biellese ma chi vago a caghe tuc

da maxb. il 04 ott 2011 12:29

bovinadoropa ha scrittove lo ricordate il minstro Sirchia e le mezze porzioni al ristorante? o il Berlusca che diceva che tra una dipendente preparata e una bonazza gnuranta lui avrebbe scelto la bonazza che fa allegria in ufficio così si lavora meglio? guardatevi le selezioni per le veline o amici,migliaia di ragazzi lì a sbavare ,ci stanno intortando con sta cosa ,mò pure il trapianto di sopracciglia ,invece di migliorare il cervello ci perdiamo a guardarci il culo ,persino mia nipote francese di 14 anni si guarda il cucu nelle vetrine,fortuna che suo padre le ha fatto un cazziatone di quelli, e poi quelli che ti dicono dimagrisci,sei fuori forma etc etc normalmente o fumano come turchi o bevono come dei piulot, insomma per dirla in biellese ma chi vago a caghe tuc

è vero, ormai le file per le selezioni di quelle fogna televisiva hanno più folle di gente di quelle che si radunano ai concorsi per entrare a lavovare in posta.... sicuramente molto dipende anche da il martellamento mediatico che fanno sopratutto i ragazzi di cologno monzese...

da santippe28 il 04 ott 2011 14:50

bravo Bob!! solo i veri stra fighi , qual tu sei , possono fregarsene di certe stupidaggini !

da luc83 il 04 ott 2011 15:36

come sempre la via di mezzo è la cosa migliore, anch'io non sopporto i fanatici del fitness ma francamente mi chiedo come sia possibile che una marea di ragazze a 20 anni siano già sfiancate, poi arriva la pausa pranzo o merenda, vedi cosa mangiano e capisci il perchè.

Mangiar bene e fare un minimo di attività fisica non è poi cosi difficile, basta avere la forza di volontà come in tutto il resto...poi se non interessa è un altro discorso.

da miciagilda il 04 ott 2011 15:50

Sono daccordo con Luca.
Detesto i fanatismi e ultimamente la cultura della magrezza a tutti i costi sta sfiorando il delirio; come giustamente dice Bob, anziché interessarsi di come sta un amico, si tende a notare se è più magro o più grasso dell'ultima volta che lo si è visto, e questo non va bene.

Certo che anche a me dà veramente fastidio vedere persone obese, non per un fattore estetico, ma perché mi viene da chiedermi "ma come si fa a conciarsi così? bisogna proprio volersi del male!". Poi, si sa, l'obesità provoca anche altri problemi.

da santippe28 il 04 ott 2011 16:26

non sarei tanto sicura e sbrigativa perchè anche se l'obesità può , in taluni casi , avere origine diciamo psicologica ? , o , come dite da mancanza di volontà ?, o propensione a volersi male ? , è comunque indicativa di un qualcosa di patologico , non credo che una persona obesa sia contenta di esserlo o sia indifferente a tale sua condizione , dai qui abbiamo 101.000 comprensioni , a volte anche ipocrite e di maniera per chicchesia al mondo e , poi sotto sotto , il nostro effimero senso estetico ci condiziona inducendo giudizi che personalmente non trovo minimamente condivisibili.

da luc83 il 04 ott 2011 16:42

santippe28 ha scrittonon sarei tanto sicura e sbrigativa perchè anche se l'obesità può , in taluni casi , avere origine diciamo psicologica ? , o , come dite da mancanza di volontà ?, o propensione a volersi male ? , è comunque indicativa di un qualcosa di patologico , non credo che una persona obesa sia contenta di esserlo o sia indifferente a tale sua condizione , dai qui abbiamo 101.000 comprensioni , a volte anche ipocrite e di maniera per chicchesia al mondo e , poi sotto sotto , il nostro effimero senso estetico ci condiziona inducendo giudizi che personalmente non trovo minimamente condivisibili.

bè bisogna differenziare chi è malato da chi se ne frega altamente o ha una cultura che non riconosce come salutare l'attività fisica.

mi sembra che per il discorso cibo ci sia davvero troppa gente che non sa controllarsi.

da santippe28 il 04 ott 2011 16:45

luc83 ha scritto
bè bisogna differenziare chi è malato da chi se ne frega altamente o ha una cultura che non riconosce come salutare l'attività fisica.

mi sembra che per il discorso cibo ci sia davvero troppa gente che non sa controllarsi.

ti stai candidando per il ministero delle semplificazioni ? :wink: :roll:

da luc83 il 04 ott 2011 16:56

santippe28 ha scritto
luc83 ha scritto

ti stai candidando per il ministero delle semplificazioni ? :wink: :roll:

sono alle prese con la prenotazione del prossimo capodanno, cerco di ridurre al minimo i concetti :D

Penso a molti amici e conoscenti che hanno kg di troppo e si chiedono il perchè poi esci con loro e dopo cena si fanno una piadina con la birra perchè gli è rimasto un buchetto, il venerdi sera si fanno (alle 4 del mattino) trancio di pizza e croissant prima di andare a letto e se ne sbattono le balle.

Poi ti vengono a dire: "bè tu sei fortunato, sei magro" se mangiassero decentemente sarebbero tali e quali a me ;)

da santippe28 il 04 ott 2011 17:15

LUCAAAAAAAA c@@@@o , non farmi santippeggiare , dai mi sembra un pò superficiale come analisi , non credi ? ti sei mai chiesto cosa ci sia veramente dietro allo "sbattersene le ... ?" e ti viene mai da chiederti perchè questa nostra società attuale , sia tutta improntata al fitess , alla magrezza e a certi canoni estetici da cui veniamo nostro malgrado influenzati ? possiamo liquidare così semplicisticamente un disturbo alimentare ? e perchè per esempio l'anoressia venga dai più percepita in maniera diversa dall'obesità , indulgendo a comprensione del problema per la prima e inducendo invece denigrazione per la seconda ? perchè dà esteticamente più fastidio un obeso , piuttosto che un anoressico ?

miih come è profondo il mare , oggi :wink:

da miciagilda il 04 ott 2011 17:18

santippe28 ha scritto perchè dà esteticamente più fastidio un obeso , piuttosto che un anoressico ?

...perché sembra di vedere una palla di lardo tremolante? :?

Dai Santi, che ti faccio saltare il coperchio! :lol: :lol:

60 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a