bovinadoropa ha scrittomicia, io il gatto che fa nonono,non l'ho visto ma avendo due europei da due anni so che ogni tanto fanno versi strani, o perchè gli è scappata la mosca ,o vogliono uscire, poi se capohog parla di pelo ritto e inarcamento allora è semplicemente terrorizzato,e chi ha filmato è un grandissimo st@@@@o.......
ma se ti va di sorridere vai su youtube e digita cane bastardo spot pepsi,il cane è un po carogna ma davvero fa ridere,e penso sia stato fatto con il computer,niente maltrattamenti ps ti posso chiedere che gatti hai ?
bovinadoropa ha scritto
ho visto il video, sono degli s@@@@i abissali,quel bel micione è arruffato ,coda bassa e orecchie aderenti alla testa,praticamente terrorizzato ,ma che b@@@@@@i, e pensano di essere divertenti... non si meritano l'affetto del micione ,povero!!
miciagilda ha scritto
Che su youtube ci sia qualsiasi cosa, ci sta, purtroppo. Quello che non capisco è come una "notizia" così sia finita sulla home page del Corriere della Sera! Mi verrebbe voglia di scrivergli...
primus ha scrittomaxb. ha scrittoil gatto è terrorizzato
secondo me è un video montaggio. più o meno sempre le stesse immagini, montate più volte con un audio finto. si vede che non è il gatto ad emettere quei suoni....l'ennesima bufala di internet...
miciagilda ha scrittoLa gatta (quella del mio avatar) ha fatto esattamente la stessa cosa quando si è trovata muso a muso con un'altra gatta (prima volta che vedeva un altro gatto all'età di 7 anni).
No, è vero, purtroppo.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoLa gatta (quella del mio avatar) ha fatto esattamente la stessa cosa quando si è trovata muso a muso con un'altra gatta (prima volta che vedeva un altro gatto all'età di 7 anni).
No, è vero, purtroppo.
si, adesso dimmi che è stata tutto quel tempo inchiodata in quella posa a far versi....ma dai, guarda che ho 2 gatti anche io...
miciagilda ha scrittoIn quella posa no perché le ho subito separate. I versi è andata avanti a farli per una mezzoretta e non si riusciva più a calmarla.
Poi se non ci credi sono fatti tuoi, tesoro.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog