stefanbo ha scrittoQuoto Guenon.
La storia del caffè di McDonald è anche peggio: vecchietta che in un McDonald drive prende il caffè, se lo mette tra le gambe, guida, il caffè le si rovescia sulle cosce e la ustiona e fa causa, vincendola, perchè era troppo caldo (ma chi diamine gliel'avrà detto di metterselo tra le gambe??? ).
Siamo quindi passati alle assurdità: traducendo manuali di automobili mi son capitate, testuali, le seguenti avvertenze:
"La visuale dello specchietto retrovisore esterno non riporta con esattezza le distanze e dimensioni reali"
"Non saltare giù dalla macchina in corsa"
Della serie: io ti ho avvisato (anche delle banalità più assurde), mah....
La storia del caffè di McDonald è anche peggio: vecchietta che in un McDonald drive prende il caffè, se lo mette tra le gambe, guida, il caffè le si rovescia sulle cosce e la ustiona e fa causa, vincendola, perchè era troppo caldo (ma chi diamine gliel'avrà detto di metterselo tra le gambe??? ).
Siamo quindi passati alle assurdità: traducendo manuali di automobili mi son capitate, testuali, le seguenti avvertenze:
"La visuale dello specchietto retrovisore esterno non riporta con esattezza le distanze e dimensioni reali"
stefanbo ha scritto...sugli alcolici è scritto da consumare con moderazione e/o in modo responsabile, quindi non credo che....
guenon ha scritto In una etichetta di pericolo di prodotti chimici vi sono due gruppi di frasi: Natura dei rischi e Consigli di Prudenza. Se per un attimo ragioniamo secondo lo spirito di quella Legge, il consumare in modo responsabile andrebbe nel secondo gruppo. Nel primo gruppo, seguendo il delirio del momento, deve esserci anche "Il consumo provoca ebbrezza". E già! Perchè se mi stracciano la patente... avete capito!
Strini ha scrittoPotremmo far allegare agli alcolici la scheda di sicurezza in 16 punti. Sono 5 o 6 veloci paginette.
Comunque sul vino non c'è scritto alcunché (tranne il fatto che contenga solfiti).
miciagilda ha scrittoFiniremo col bugiardino per il vino, e pian piano per ogni cosa.
Il burro ostruisce le arterie.
La liquirizia alza la pressione.
Le compresse antizanzare sembrano tavolette all'anice...
L'obiettivo non è educarci al consumo responsabile: è pararsi il kiulo in caso di azioni legali.
capohog ha scritto Dopo averti descritto tutto l'iter da seguire per sparare correttamente il libretto concludeva "...se seguite correttamente la procedura il proietto arriverà a destra del bersaglio" (....right on target)
A parte altre perle
Sarà stato tradotto dal solito pacifista comunistoide!Ne sai qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog