Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Adesso striscia la notizia...

da capohog il 17 ott 2011 12:41

...farà un altraCrociata :wink:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 17 ott 2011 18:47

Il Roner me lo sta facendo mio marito in officina..... :roll: :roll: L'ha visto su un sito e mi ha detto..." Questa cagata qua la faccio anch'io in officina...." si è preso resistenze...micro e temporizzatore....Vi faccio sapere...... :wink: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 17 ott 2011 19:03

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 17 ott 2011 19:54

fulvia ha scrittoIl Roner me lo sta facendo mio marito in officina..... :roll: :roll: L'ha visto su un sito e mi ha detto..." Questa cagata qua la faccio anch'io in officina...." si è preso resistenze...micro e temporizzatore....Vi faccio sapere...... :wink: :P

e fa bene, è l'aggeggio più banale del mondo. solo che fa figo e te lo fanno strapagare-.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 18 ott 2011 07:58

primus ha scritto
fulvia ha scrittoIl Roner me lo sta facendo mio marito in officina..... :roll: :roll: L'ha visto su un sito e mi ha detto..." Questa cagata qua la faccio anch'io in officina...." si è preso resistenze...micro e temporizzatore....Vi faccio sapere...... :wink: :P

e fa bene, è l'aggeggio più banale del mondo. solo che fa figo e te lo fanno strapagare-.

....che poi i diversamente giovani come me si ricorderanno di quell'aggeggio fatto fatto con una resistenza a spirale ed una sorta di gancio che infilavi nel pentolino pieno d'acqua per scaldarla per fare il te... :wink:

Troooooooppo avanti, già usavamo il roner (dei poveri) noialtri.....

96 cubic inch of good vibs

da guenon il 18 ott 2011 09:08

primus ha scrittoe fa bene, è l'aggeggio più banale del mondo. solo che fa figo e te lo fanno strapagare-.

Il Roner è uno strumento scientifico ed in quel campo tutto stracosta. Esempio: lo stesso o-ring che costa pochi cent, se usato su uno strumento scientifico costa anche 6 Euro. Pensa che al posto di un asciuga vetreria qualcuno ha comprato un'incubatrice; fa lo stesso lavoro e costa molto meno. 8)
Comunque in laboratorio ne ho uno. Se qualcuno posta una ricetta posso provarci. :wink:

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da primus il 18 ott 2011 09:28

guenon ha scrittoIl Roner è uno strumento scientifico ed in quel campo tutto stracosta. Esempio: lo stesso o-ring che costa pochi cent, se usato su uno strumento scientifico costa anche 6 Euro.

sempre di inculata trattasi è..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da guenon il 18 ott 2011 09:58

primus ha scrittosempre di inculata trattasi è..... :wink:

Alla grande !! :)

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a