Luca75 ha scrittol'ho poi comprato il nuovo album! Mi piace il suono tornato all'antica. Le canzoni davvero piaciute sono state C'est Beau e Los amantes del tango. Il resto ok, ma non mi è rimasto nel cuore.
primus ha scrittopaolo conte è un grande artista, ma sentita una sentite tutte, o quasi.
qualcuno anni fa durante un'intervista ad Angus Young lo accusò di aver fatto 30 anni di rock con 4 accordi. beh si potrebbe dire lo stesso di conte.
maxbor ha scrittoPer quanto riguarda la parte armonica (accordi) da modesto strimpellatore devo dire che alcuni passaggi di paolo Conte mi fanno venire la pelle d'oca.
primus ha scrittopaolo conte è un grande artista, ma sentita una sentite tutte, o quasi.
donAttilio ha scrittoprimus ha scrittopaolo conte è un grande artista, ma sentita una sentite tutte, o quasi.
PS (quasi serio)
L'amico Massimo (Maxbor), da quasi collega orchestrale, direi che a sintetizzato a dovere il "modo di dire" sentita una sentite tutte oppure sono tutte uguali
Massimo, ti propongo quale direttore musicale de "IL MANGIONE" , pensa, con la "giusta marcia" , si potrebbe anche annunciare IL TUO RIENTRO TRIONFALE nel forum
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog