luc83 ha scrittoAl momento del pagamento della spesa la gentile commessa chiede se si vuole aggiungere un euro per beneficenza, voi come vi sentite? non vi sentite quasi in obbligo di lasciare un euro e, in tal caso, vi sembra giusto?
luc83 ha scrittoAl momento del pagamento della spesa la gentile commessa chiede se si vuole aggiungere un euro per beneficenza, voi come vi sentite? non vi sentite quasi in obbligo di lasciare un euro e, in tal caso, vi sembra giusto?
Yoda ha scrittoluc83 ha scrittoAl momento del pagamento della spesa la gentile commessa chiede se si vuole aggiungere un euro per beneficenza, voi come vi sentite? non vi sentite quasi in obbligo di lasciare un euro e, in tal caso, vi sembra giusto?
Scusa eh... ma in quale catena di Super succede????
stefanbo ha scrittoSuccesso anche a me (e non è la prima volta) da Auchan poche ore fa, per Telethon. Rifiutato: decido io, come quando e perchè fare beneficenza, non credo e non amo iniziative (non solo nella GDOe, ma se per questo anche nelle piazze) che "ti ricordano" in modo molto ingombrante ed anceh pressante un'emergenza piuttosto che un'altra tra le tante che ci sono, purtroppo.
Informami in tv o sulla stampa o su Internet e poi decido io...
stefanbo ha scrittoChe poi i "firma contro la droga" al 99,99% sono fasulli (e poi firmare COSA che già c'è una legge, ed anche piuttosto restrittiva) e bene che vada mirano solo a spillarti soldi (la firma è sempre una scusa...
bunny46 ha scrittostefanbo ha scrittoChe poi i "firma contro la droga" al 99,99% sono fasulli (e poi firmare COSA che già c'è una legge, ed anche piuttosto restrittiva) e bene che vada mirano solo a spillarti soldi (la firma è sempre una scusa...
Queste persone in genere esordiscono con: "Sei contrario ai drogati?"
Risposta: "Se sono morti, no"
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Moderatore: capohog