bovinadoropa ha scrittoma porca miseria ,ma è mai possibile che ritornano sempre i soliti ottuagenari sempre più vecchi ma ancora in cerca di cadreghe ?no ma dico monti dini amato etc etc ,un presidente con 86 anni ,eventualmente anche prodi ,ma con meno di settantanni non ce ne sono ? perchè io sono un operatrice socio sanitaria , ergo spalo merda ,e i danni dell'eta li conosco benissimo , sarà che il potere ringiovanisce ,ma ancora un pò e riesumano pure andreotti ormai senescente ,non che il maniaco non dovesse andarsene ,per carità ,ma se i nomi sono questi uh signur summa malbuta (siamo malmessi ,in biellese )
bovinadoropa ha scrittoma porca miseria ,ma è mai possibile che ritornano sempre i soliti ottuagenari sempre più vecchi ma ancora in cerca di cadreghe ?
Tra l'altro....guadagnano anche pochissimo.... Giusto quindi dargli la possibilita' di arrotondare....[/quote]
Pensioni....
Romano PRODI 4.725,00 Parlamento 5.283,00 Unione Europea
Lamberto DINI 7.000,00 INPS 18.000,00 Bankitalia +
19.053,75 stipendio da parlamentare
Giuliano AMATO 9.363,00 Parlamento 22.048,00 INPDAP +
(?) stipendio di Deutsche Bank
Giulio ANDREOTTI 5.086,00 INPGI 5.823,00 INPDAP +
19.053,75 stipendio da parlamentare
Continuiamo a credere in questi personaggi eh.....
Ci fara' un gran bene....
Io aspetto le nuove 5 giornate di Milano.... Un 12 a pallettoni da qualche parte ce l'ho....
frascolo ha scrittoPremetto che sono sempre stato un uomo di centro sinistra che sovente mi sono sentito umiliato dagli atteggiamenti del nostro Presidente del Consiglio ma oggi, nel momento della sua sconfitta,
mi vergogno ancora di più di essere italiano.
Analogamente a quanto accadde il 25 Aprile 1945 i milioni di sostenitori del REGIME e del RE' sono misteriosamente scomparsi e, come allora nelle piazze fisiche e oggi in quelle mediatiche, tutti siamo felici e gaudenti per la caduta di un DITTATORE che tutti noi abbiamo mandato (imbelle popolo di pecore) DEMOCRATICAMENTE al potere.
Che tristezza!!
donAttilio ha scrittoAllora, inseriamo nel calendario "una seconda festa di liberazione". . .
Ma, di pari passo giorno dopo giorno, mi scriverò (sempre nel calendario) tutto quello che, finalmente, proporranno e faranno, tutti quelli che, giorno dopo giorno, dicevano . . . Berlusconi, deve dimettersi
Ora si è dimesso. . . tocca a loro dimostrare se veramente hanno altre frecce nei loro archi , oltre alla solita frase di dimissioni, dimissioni, dimissioni
PS
Ribadisco, che tutto ciò, lo dice uno che NON ha mai votato il Berlusca.
Bob ha scrittoFrascolo, sia ben chiaro che non mi riferisco a te, che hai sempre tenuto un atteggiamento ben più che corretto, ma anche tra noi ci sono persone che hanno saputo sempre e solo insultare.
.
primus ha scritto
il nuovo che avanza......voi sinistrati avete rotto i coglioni per una vita contro la lega e berlusconi? mò tenetevi sti dinosauri......e godete....pronti via ici e tassa patrimoniale......uuhuhuh non vedo l'ora di vedere i no global in coda alle poste a pagare di nuovo l'ICI......
Luca75 ha scrittoNo: nemmeno.C'è ben altro....Bob ha scrittoFrascolo, sia ben chiaro che non mi riferisco a te, che hai sempre tenuto un atteggiamento ben più che corretto, ma anche tra noi ci sono persone che hanno saputo sempre e solo insultare.
.
Beh, se non ti riferivi a Frascolo ti riferivi a me.... Bobby che pistolotto Lasciami il mio giorno da leoni... Per i 50 anni da coglioni ho tutta la vita davanti..
silbusin ha scrittoPur ritenendo indispensabile l'uscita di berlusconi puntualizzo solo una cosa per chi non ha conosciuto nè di persona nè raccontata con dovizia di particolari da chi l'ha vissuta, che cosa è una dittatura e utilizza il termine inconsapevolamente insultando tutti quei popoli che soffrono e muoiono sotto le varie dittature.
Questo scalcinato popolo italiano, tra le tante libertà che democraticamente sono state conquistate e difese dal 1946, ha consentito senza traumi che un comunista e un fascista occupino rispettivamente la prima e la terza carica dello stato.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog