Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Le cene aziendali....

da primus il 17 dic 2011 20:27

- prenotano per 20 arrivano in 15, di cui 3 alle 21,30 e 1 alle 23. i mancanti, di solito, sono finiti al pronto soccorso o gli è mancato un parente stretto.

- mangiare molto, bere chi se ne fotte anche la benzina va bene, spendere poco, avanzare quasi tutto.

- alle cene aziendali è d'obbligo parlare malissimo di chi non è intervenuto.

- alle cene aziendali ,per i medici, è d'obbligo parlare male dei pazienti curiosi e/o rompicazzo

- alle cene aziendali è d'obbligo non cagare minimamente il cameriere, per poi, piatto davanti, dirgli "Ah ma io non mangio formaggio".

- le cene aziendali finiscono sempre a notte fonda...

- una volta usciti dal locale si chiacchera ancora una mezzoretta al freddo o magari sotto la neve

- alle cene aziendali si esce a fumare ogni 4 minuti

- alle cene aziendali c'e' sempre uno che beve più degli altri e sbrocca

le cene aziendali sono tristi e una rottura di palle.

auguri a tutti.
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da rinco il 18 dic 2011 11:39

BEN VENGANO LE CENE AZIENDALI!!!

da miciagilda il 18 dic 2011 12:47

...e perché ti sei perso quelle che tra gli antipasti e i primi parte la proiezione in powerpoint dei numeri fatti nell'anno e di quelli richiesti nel prossimo, con vignette pseudo-umoristiche alla fine, applauso al direttore che l'ha fatta, maledizioni e insulti a denti stretti che, di norma, il lecchino capta e riferisce il 2 gennaio...:evil:

Io sono riuscita a convincere i miei colleghi a schivarla, descrivendola proprio come ha fatto Primus: me la sono perciò cavata con un pranzo veloce con antipasti (deludenti :wink: :lol: ) + primi + dessert. Tra i primi fegatosi mi son salvata scegliendo pasta al pomodoro fresco e ricotta salata (gli altri nuotavano nell'unto).
Il vinaccio l'ho usato per gli sciacqui orali alla fine del tutto.

Inizio alle 13, alle 15 eravamo già fuori. Fiiuuuhhh! 8) 8) :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 18 dic 2011 13:16

rinco ha scrittoBEN VENGANO LE CENE AZIENDALI!!!

meglio 10 coperti alla carta che 15 o 20 di una cena aziendale. guadagno di più e tribolo di meno. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 18 dic 2011 20:04

Alle cene aziendali si mangia male, anche nei ristoranti dove di solito si mangia bene :lol:

da fulvia il 19 dic 2011 00:17

primus ha scritto
rinco ha scrittoBEN VENGANO LE CENE AZIENDALI!!!

meglio 10 coperti alla carta che 15 o 20 di una cena aziendale. guadagno di più e tribolo di meno. :wink:

E soprattutto non vogliono un menù da ingozzare un cammello e poi dopo 2 piatti sono subito "sdraiati"e piluccano rimandando indietro porzioni solo toccate ma destinate al bidone.... :evil:

....io detesto sprecare il cibo! :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da 7ilmarc0 il 19 dic 2011 11:21

w le cene aziendali perchè si beve e si mangia a scrocco :D

da luc83 il 19 dic 2011 11:28

la mia non è stata una cena aziendale ma semplicemente tra colleghi.
Ogni anno ci si organizza e si va in Val d'Intelvi per mangiare cose semplici (polenta uncia, cervo, salumi etc).

Ogni anno si intrufola qualcuno che immancabilmente rovina la serata. Non stiamo parlando di ragazzini, ma di uomini con famiglia e figli.

Per rimediare alla pessima cena di settimana scorsa, questa settimana per far le cose come dio comanda ci troveremo a pranzo a casa di qualcuno in pochi (ma buoni).

Abbasso le cene tra minchioni :twisted:

da copperhead69 il 20 dic 2011 11:28

La cena aziendale è una sorta di condanna ricorrente, che si va ad aggiungere a tutti i "rituali" del periodo.
Tutte concentrate nella settimana prima della festività, il lunedi quella della palestra, il martedi quella del coro parrocchiale, mercoledì quella degli ex colleghi dell'altra azienda ecc ecc...
Menu concordato dall'amministrazione (che paga anche il conto... ), e per il resto, concordo su tutti i quadretti precedentemente descritti!!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a