primus ha scritto....stamane ho ricevuto una missiva inquietante da parte del carrefour di pavia ove mi segnalavano che il tubo luminoso x esterni da me acquistato 1 mese e passa fa, risulta difettoso e che se lo avessi restituito mi avrebbero rimborsato.......sti stronzi ci controllano tramite le carte di credito.....quando lo dico io che è l'invenzione peggiore che mente umana potesse partorire....
capohog ha scrittoprimus ha scritto....stamane ho ricevuto una missiva inquietante da parte del carrefour di pavia ove mi segnalavano che il tubo luminoso x esterni da me acquistato 1 mese e passa fa, risulta difettoso e che se lo avessi restituito mi avrebbero rimborsato.......sti stronzi ci controllano tramite le carte di credito.....quando lo dico io che è l'invenzione peggiore che mente umana potesse partorire....
Poi se ti fosse esploso in faccia avresti caragnato dicendo guarda 'sti stronzi, vendevano merce difettosa e non mi hanno avvertito
MarioLino ha scrittoti controllano attraverso la carta fedeltà, Primus, non ti agitare. ormai vedi Serpicus dappertutto.
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoti controllano attraverso la carta fedeltà, Primus, non ti agitare. ormai vedi Serpicus dappertutto.
non ho la carta fedeltà del carrefour, ci vado di rado, e non mi sto agitando per niente......
MarioLino ha scrittoSantippe, ma ammesso che ci sia stata davvero questa violazione della privacy, primus è stato avvisato rispetto alle difettosità di un prodotto. Ben venga la violazione della privacy in questi casi. Abbiamo sempre di che lamentarci. E le associazioni di consumatori fioriscono e ii tribunali sono pieni.
MarioLino ha scritto
non registrano i tuoi dati di acquisto associati alla carta di credito, stai tranquillo, non possono
se hai sospetti fai una segnalazione al garante della privacy
miciagilda ha scrittoInternet???
Chi ha parlato di Internet? (ovvio, ma è tutt'un altro discorso)
Io sono andata in un negozio di libri.
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoti controllano attraverso la carta fedeltà, Primus, non ti agitare. ormai vedi Serpicus dappertutto.
non ho la carta fedeltà del carrefour, ci vado di rado, e non mi sto agitando per niente......
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog