primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni?
..giuro che non saprei cosa rispondere....
capohog ha scrittoprimus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni?
Poniti la domanda il giorno prima dei tuoi 50 anni vissuti alla grande quando l'angelo della morte ha appena telefonato per prenotare un posto alla locanda....é quello il momento buono per rispondere
santippe28 ha scrittoIo credo che la vita non sia fatta per avere tutto e permettersi tutto , chi fa una vita di stenti ha , in cuor suo , la speranza di migliorare.
La vita è fatta anche del tempo che passa , del continuo mutare del nostro essere e delle nostre capacità, se c è la salute credo valga la pena di viverla il più a lungo possibile .
Primus , ma hai giá stappato quella bottiglia buona buona e te la sei scolata tutta da solo , prima del 31 ?
santippe28 ha scrittoIo credo che la vita non sia fatta per avere tutto e permettersi tutto , chi fa una vita di stenti ha , in cuor suo , la speranza di migliorare.
La vita è fatta anche del tempo che passa , del continuo mutare del nostro essere e delle nostre capacità, se c è la salute credo valga la pena di viverla il più a lungo possibile .
Primus , ma hai giá stappato quella bottiglia buona buona e te la sei scolata tutta da solo , prima del 31 ?
primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni in piena salute facendovi assistere da due badanti ventenni prosperose, seducenti e ammiccanti :roll:
primus ha scrittosilbusin ha scrittoIstituto Nazionale dei Tumori.
vabbeh gente era buttata li per curiosità....un cliente mi ha fatto sta domanda e l'ho girata a voi cialtroni....qui mi andate sul pesante.
fine della discussione
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog