Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Pensieri di fine anno.....

da primus il 28 dic 2011 23:50

....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni? :roll:

..giuro che non saprei cosa rispondere.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Pensieri di fine anno.....

da capohog il 28 dic 2011 23:55

primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni? :roll:

Poniti la domanda il giorno prima dei tuoi 50 anni vissuti alla grande quando l'angelo della morte ha appena telefonato per prenotare un posto alla locanda....é quello il momento buono per rispondere :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 29 dic 2011 00:00

capohog ha scritto
primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni? :roll:

Poniti la domanda il giorno prima dei tuoi 50 anni vissuti alla grande quando l'angelo della morte ha appena telefonato per prenotare un posto alla locanda....é quello il momento buono per rispondere :wink:

tu rispondi.....a saperlo prima cosa sceglieresti?

da santippe28 il 29 dic 2011 00:05

Io credo che la vita non sia fatta per avere tutto e permettersi tutto , chi fa una vita di stenti ha , in cuor suo , la speranza di migliorare.
La vita è fatta anche del tempo che passa , del continuo mutare del nostro essere e delle nostre capacità, se c è la salute credo valga la pena di viverla il più a lungo possibile .

Primus , ma hai giá stappato quella bottiglia buona buona e te la sei scolata tutta da solo , prima del 31 ? :shock:

da capohog il 29 dic 2011 00:27

santippe28 ha scrittoIo credo che la vita non sia fatta per avere tutto e permettersi tutto , chi fa una vita di stenti ha , in cuor suo , la speranza di migliorare.
La vita è fatta anche del tempo che passa , del continuo mutare del nostro essere e delle nostre capacità, se c è la salute credo valga la pena di viverla il più a lungo possibile .

Primus , ma hai giá stappato quella bottiglia buona buona e te la sei scolata tutta da solo , prima del 31 ? :shock:

Speaking words of wisdom.... 8)

Santaippe for President...

96 cubic inch of good vibs

da primus il 29 dic 2011 08:45

santippe28 ha scrittoIo credo che la vita non sia fatta per avere tutto e permettersi tutto , chi fa una vita di stenti ha , in cuor suo , la speranza di migliorare.

azzzz ho capito, ma per una volta riesci/riuscite ad accantonare i discorsi filosofici? per assurdo dovessi essere di fronte ad un bivio con scelta obbligata, da che parte andresti? vita breve ma goduriosa o vita lunga ma di sacrifici e senza potersi permettere nulla di più che sopravvivere?

da santippe28 il 29 dic 2011 09:42

Uffa Praimus , io ti ho riposto , a modo mio , ma ti ho risposto. Non riesco a pensare solo in bianco o solo in nero , perchê non posso fare a meno di usare tutte sfumature di colori che la vita ci offre .

Se però , dopo aver fumato l erba di Borgarello e bevuto il vino che hai usato anche per togliere il cerume , a essi la certezza assoluta di quel che mi succederebbe , beh sceglierei la vita goduriosa.... te se cuntent adess , rantig d un rantig , marturot ,e sifulot de menta ! :lol:

da primus il 29 dic 2011 10:01

santippe28 ha scrittosceglierei la vita goduriosa....

e che cazzo ci voleva tanto? :wink:

da caneciccio il 29 dic 2011 15:33

I 50 anni anche per me.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da primus il 29 dic 2011 15:53

osti che viziose ste donne.... :lol:

da silbusin il 29 dic 2011 17:09

Vargogna! al disum al sacrista...
fioi carisimi, fateve n' gireto par le corsie del INT e poi vardè coma la finise... 8)

da donAttilio il 29 dic 2011 18:23

primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni in piena salute facendovi assistere da due badanti ventenni prosperose, seducenti e ammiccanti :roll:

Beh, se mi fosse permesso, saprei cosa risponderti
:P 8) :wink:

da primus il 29 dic 2011 18:30

nessuno si sbilancia è...solo le donne....ma che cialtroni che siete 8)

da maxb. il 29 dic 2011 18:32

perchè non rompi il ghiaccio dicendo per primo la tua?

da primus il 29 dic 2011 18:34

maxb. ha scrittoperchè non rompi il ghiaccio dicendo per primo la tua?

leggi il mio primo intervento, invece di rompere i ghiacci al prossimo......

da donAttilio il 29 dic 2011 18:39

primus ha scrittonessuno si sbilancia è...solo le donne....ma che cialtroni che siete 8)

Più che "sbilanciato", io mi sono letteralmente ABBANDONATO :P

da santippe28 il 29 dic 2011 20:33

Cusa l è l 'INT ? :oops:

da silbusin il 29 dic 2011 20:39

Istituto Nazionale dei Tumori. :roll:

da primus il 29 dic 2011 20:43

silbusin ha scrittoIstituto Nazionale dei Tumori. :roll:

vabbeh gente era buttata li per curiosità....un cliente mi ha fatto sta domanda e l'ho girata a voi cialtroni....qui mi andate sul pesante. :roll:

fine della discussione :)

da silbusin il 30 dic 2011 00:13

primus ha scritto
silbusin ha scrittoIstituto Nazionale dei Tumori. :roll:

vabbeh gente era buttata li per curiosità....un cliente mi ha fatto sta domanda e l'ho girata a voi cialtroni....qui mi andate sul pesante. :roll:

fine della discussione :)

ma come, se in un altro 3d sono faceto come le mutande usate di bob... 8)

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a