Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Calo nel numero di recensioni

da grazia772 il 15 feb 2012 15:11

Avete notato che da pochi mesi il numero di rece nella home page si è notevolmente ridotto? Gli Italiani mangiano meno fuori casa oppure è vero il contrario, come sosteneva il fulgido SB? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. [/b]

da capohog il 15 feb 2012 16:03

Credo che un'effetto crisi si stia riflettendo un po' su tutti i settori :roll:
Sarebbe importante un feed back dai nostri amici ristoratori però! :?

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 15 feb 2012 19:35

capohog ha scrittoCredo che un'effetto crisi si stia riflettendo un po' su tutti i settori :roll:

Assolutamente sì... :? si lavora a pranzo con il light lunch a 10€ ma per lavorare "seriamente" tocca aspettare sabato e domenica a pranzo...durante la settimana si vivacchia.... :D

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 15 feb 2012 20:20

fulvia ha scritto il light lunch a 10€

:shock: questa non l'avevo ancora sentita, me la segno...'nsi sà mai.... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 16 feb 2012 10:43

primus ha scritto
fulvia ha scritto il light lunch a 10€

:shock: questa non l'avevo ancora sentita, me la segno...'nsi sà mai.... :lol: :wink:

....se guardi Sanremo e conosci tre parole ...sole, cuore, amore.... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 16 feb 2012 10:45

fulvia ha scritto

tu guardi Santoro....non so...vedi tu chi sta messo peggio.... :lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 16 feb 2012 10:58

probabilmente, ma è solo un fattore non determinante, anche il freddo spietato dei giorni scorsi ha disincentivato molte persone dal uscire di casa.

da miciagilda il 16 feb 2012 11:11

I motivi sono molteplici, al di là di quelli personali di ciascuno ovviamente.
Io ci vedo:
1. la "rella" (la crisi, la scarsità di denaro per il superfluo insieme all'incertezza per il futuro); consideriamo anche che nell'uscire a cena ci va la benza, magari il casello, il parcheggio...
2. i bagordi di Natale: qualcuno ha ancora il girovita da smagrire
3. il maltempo
4. lo sfinimento dovuto ai ritmi e agli orari di lavoro che, proprio a causa della crisi, sta diventando sempre più prossimo all'abbruttimento, e che a qualcuno/a volte non lascia le energie né la voglia di sbattersi fuori da casa

Mi vengono in mente queste. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da grazia772 il 16 feb 2012 12:13

Grazie per le vostre autorevoli opinioni e grazie anche Bovinadoropa che mi ha risposto in un altro post. Unendo tutte le possibili motivazioni, il quadro è chiaro e completo. Del resto, da ieri siamo in recessione ufficiale.

da luc83 il 16 feb 2012 13:02

martedì giravo per milano, erano le 13.10 e curiosavo in centro dopo aver provato una paninoteca carina (panini durini, segnalatami da seahorse).

Sono passato da ottimomassimo: semivuoto.
pescheria spadari: semivuota.
mamaburger in via agnello pure.

tutti con la schiscetta?

da 7ilmarc0 il 16 feb 2012 13:05

si si ... io schiscio :D

da luc83 il 16 feb 2012 13:45

7ilmarc0 ha scrittosi si ... io schiscio :D

:lol: :lol:
beato te!! 8)

da johnleg il 16 feb 2012 18:16

capohog ha scrittoCredo che un'effetto crisi si stia riflettendo un po' su tutti i settori :roll:

:shock: :shock: STRANO ! credevo che aumentando IVA,benzina,tasse sulle case and so on,i frequentatori dei ristoranti aumentassero in maniera esponenziale...................... 8)

Si lo so ! E' un commento molto banale.Però io,nella mia semplicità,non vedo OVVIAMENTE altra spiegazione.
Comunque FORSE è una terapia d'urto.O la va o la spacca !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 16 feb 2012 20:25

primus ha scritto
fulvia ha scritto

tu guardi Santoro....non so...vedi tu chi sta messo peggio.... :lol: :lol: :wink:

Io quando lavoro, in cucina non ho la tele..... :roll: gnè gnè gnèèèè :roll: :roll: :roll:

O. Vanoni

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a