silbusin ha scrittoPare che scabin abbia chiamato primus in aiuto e che questo sia accorso con la sua Simca 1000: appena sceso è stato bloccato dagli agenti della buoncostume, infatti indossava ancora una guepiére nera con apertura anteriore con una farfalla tatuata lì...
Ha insultato gli agenti dicendo loro: "Pazze, vi aspetto nel mio talamo a Borgarello. Vi faccio trasferire lì..." Gli agenti non lo hanno denunciato per questo dicendo: "Cosa volete, è primus, non è mai in grado di rendersi conto di quello che fa, basta vedere il forum de ilmangione.it..."
primus ha scrittobah...parla una lingua che sembra straniero, ho visto su dissapore un video dove fumava in cucina mentre facevano i ravioli...l'ho fatto notare e mi han fatto un culo tanto..."Scabin può.."........ora scopro che alle 7,30 della mattina deve ancora andare a dormire ciucco della sera prima o già brillo di prima mattina......ma va a cagare vah
primus ha scrittobellissima......................macchine della madonna...ne se ne fanno più vah.....
bovinadoropa ha scrittola foto di Scabin che fuma bellamente in cucina era su dissapore
bovinadoropa ha scrittoah Primus , tanti tanti auguri e in bocca al lupo per la partita di oggi vincerete di sicuro.....
primus ha scritto... La prova era se in un ambiente comune ad un'ora inappropriata: percepiamo la bellezza? Ci fermiamo ad apprezzarla? Riconosciamo il talento in un contesto inaspettato?
Una delle possibili conclusioni di questa esperienza potrebbe essere:
Se non abbiamo un momento per fermarci ed ascoltare uno dei migliori musicisti al mondo suonare la miglior musica mai scritta, quante altre cose ci stiamo perdendo ? [/i]
miciagilda ha scrittoprimus ha scritto... La prova era se in un ambiente comune ad un'ora inappropriata: percepiamo la bellezza? Ci fermiamo ad apprezzarla? Riconosciamo il talento in un contesto inaspettato?
Una delle possibili conclusioni di questa esperienza potrebbe essere:
Se non abbiamo un momento per fermarci ed ascoltare uno dei migliori musicisti al mondo suonare la miglior musica mai scritta, quante altre cose ci stiamo perdendo ? [/i]
E' una delle possibili conclusioni, e meno male che l'hanno scritto.
Posso essere d'accordo che molti non percepiscano la bellezza: se sò de coccio non ci voleva un esperimento per scriverlo! Ci sono, lo sappiamo, che ci sono...
Ma per quello che mi riguarda, mi è capitato più di una volta di rallentare il passo davanti a dei musicisti di strada, notandone la particolare bravura, dispiacendomi della loro ingiusta sorte (Bublé è miliardario mentre 'sto qua è sotto al metro col piattino... ) ma questo non vuole automaticamente dire che mi venga da dar loro del denaro.
Lo trovo potenzialmente sbagliato perché se ha fame quello bravo, magari 10 metri più in là ce n'è uno meno bravo ma che ha più fame. E allora che faccio? Do un euro a tutti? Ora che arrivo in ufficio mi son giocata lo stipendio della giornata .
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog