Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Gli costerà un occhio della testa...

da capohog il 27 feb 2012 15:17

questo scherzetto!

Potrà sempre urlare al miracolo, ormai le Fiamme Gialle li fanno, come la moltiplicazione delle fatture e scontrini :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da Yoda il 27 feb 2012 16:12

......."L'uomo dovra' restituire all'Inps 400mila euro."

Io preferirei che almeno la meta' dei soldi venisse restituita dal medico che ha certificato la falsa invalidita'. :roll:

Ovviamente ritengo anche che sia utile che il "professionista" fosse immediatamente radiato dall'Albo. :evil:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da miciagilda il 27 feb 2012 16:25

Sarà accecato dalla rabbia 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 27 feb 2012 16:58

Yoda ha scritto......."L'uomo dovra' restituire all'Inps 400mila euro."

Ovviamente ritengo anche che sia utile che il "professionista" fosse immediatamente radiato dall'Albo. :evil:

io gli farei fare anche qualche anno al gabbio vah....

cmq "dovrà restituire 400 mila euro....

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 27 feb 2012 19:31

primus ha scrittocmq "dovrà restituire 400 mila euro....

Immagine

Primus ride, io invece mi deprimo pensando che l'Inps quei soldi non li vedrà mai

Finché queste truffe non andranno nel penale continueranno.
Finché i medici e i falsi invalidi non rischieranno dai 3 ai 5 anni di galera queste cose continueranno ad accadere

da ciliegina il 27 feb 2012 22:02

Ma quello che m fa più rabbia è che questo prendeva senza averne diritto e c'è gente che ne ha diritto e se lo vede tolto.

da primus il 28 feb 2012 10:23

Mauro1980 ha scritto
primus ha scrittocmq "dovrà restituire 400 mila euro....

Immagine

Primus ride, io invece mi deprimo pensando che l'Inps quei soldi non li vedrà mai

ma c'e' poco da deprimersi....su...ma siate realisti...ma chi cazzo vuoi che abbia 400 mil euro da restituire? mi viene da ridere si...è come nei processi quando arrestano qualche fulminato e oltre alla condanna gli appioppano centinaia di migliaia di euro di risarcimento......tutte perdite di tempo, carte e danari pubblici.

questo è un truffatore? bon, in galera e lavori forzati socialmente utili. fine. non ci vuole molto.....

da Mauro1980 il 28 feb 2012 10:32

primus ha scrittoquesto è un truffatore? bon, in galera e lavori forzati socialmente utili. fine. non ci vuole molto.....

d'accordo

nella pratica invece, come li organizzeresti i lavori forzati?

Ho spesso pensato alla riqualificazione del territorio, rifacimento e manutenzione strade, messa in sicurezza del territorio, rinaturalizzazione di aree degradate e costruzione parchi, però serve gente capace e volenterosa, pensi si riesca a farlo?

da primus il 28 feb 2012 10:36

Mauro1980 ha scritto
Ho spesso pensato alla riqualificazione del territorio, rifacimento e manutenzione strade, messa in sicurezza del territorio, rinaturalizzazione di aree degradate e costruzione parchi, però serve gente capace e volenterosa, pensi si riesca a farlo?

esatto....ma sai quanto bisogno ci sarebbe, ad esempio, di ripulire i muri dagli imbeccilli che li sporcano con le bombolette?

a farlo non ci vuole un cazzo....braccialetto elettronico. fine.

da donAttilio il 28 feb 2012 12:56

Sì, sì. . . poi ne destiniamo anche qualcuno a lavare i piatti sporchi
sporchi, in ristoranti/trattorie/osterie. . . senza usare nessun prodotto spacifico, ma soltanto con "olio di gomito" 8) :lol: :P

da Mauro1980 il 28 feb 2012 13:02

l'idea è ottima, i lavori da fare sono tanti come dice Primus, ma secondo me è difficile da realizzare, molti saprebbero come scappare, in Italia tutto è corrotto, anche i secondini, i braccialetti saprebbero toglierli.

forse dei microgps da mettere all'interno del corpo a loro insaputa dopo anestesia, a random, ad alcuni nella caviglia, ad altri vicino alla tibia, ad altri ancora dietro alla spalla

da santippe28 il 28 feb 2012 13:25

concordo con Primus , il problema è cher non si dovrebbe mai poter arrivare a simili cifre , gli abusi vanno stroncati sul nascere , altrimenti , purtroppo è vero che i liquidi no saltano fuori .
Lavori forzati . d'accordissimo , con le dovute garanzie ovviamente , quindi preferirei chiamarli lavori espiatori o che so , insomma nessun abuso su chi li dovrà fare, ma rigore e controllo

Comunque se mai diventerò ministro di grazia e giustizia , ci ho già tutto ben chiaro sul da farsi , state tranquilli :P

da primus il 28 feb 2012 13:49

santippe28 ha scritto

Comunque se mai diventerò ministro di grazia e giustizia , ci ho già tutto ben chiaro sul da farsi , state tranquilli :P

stai serena, quando sarò eletto dittatore unico d'Italia, avrai la poltrona garantita 8)

da miciagilda il 28 feb 2012 14:22

primus ha scritto
santippe28 ha scritto

stai serena, quando sarò eletto dittatore unico d'Italia, avrai la poltrona garantita 8)

dal forum al delirium, ragazzi... :lol: :lol:

da santippe28 il 28 feb 2012 14:43

ma Micia , scusa , senza peccare di presunzione , credo che come ministro di grazia e giustizia saprei cavarmela alla grande , e vedresti che belle riforme , serie e sostanziali che farei :wink:

da miciagilda il 28 feb 2012 15:24

santippe28 ha scrittoma Micia , scusa , senza peccare di presunzione , credo che come ministro di grazia e giustizia saprei cavarmela alla grande , e vedresti che belle riforme , serie e sostanziali che farei :wink:

Ma infatti, Vostro Onore: io ho ben evidenziato in grassetto a cosa e a chi mi riferivo... :wink:

A parte che "eletto dittatore" mi fa troppo riderissimo... :lol: :lol:

da primus il 28 feb 2012 15:55

miciagilda ha scritto
A parte che "eletto dittatore" mi fa troppo riderissimo... :lol: :lol:

ma perchè non ti cerchi un lavoro come tutti invece di star qui a menarla? 8)

da scogghi il 28 feb 2012 15:58

Primus, cerca di evitare questi interventi inutili, non tirare troppo la corda perchè prima o poi si spezza 8)
Oltretutto non vi è alcun premio per il numero di messaggi scritti 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 28 feb 2012 19:36

Orpo , abbiamo anche il pubblico ministero , quale onore !!! 8)

da primus il 28 feb 2012 20:24

scogghi ha scrittoPrimus, cerca di evitare questi interventi inutili, non tirare troppo la corda perchè prima o poi si spezza 8)
Oltretutto non vi è alcun premio per il numero di messaggi scritti 8)

eh caro scogghi se qui tutti dovessero evitare interventi inutili, il forum potrebbe chiudere.

chissà come mai non sei intervenuto dove mi davano del coglionazzo ignorante....muto come un pesce..... :roll: .....lascia perdere le velate minacce & affini, roba da maestrine, e sai bene che le maestrine qui non mi sono simpatiche :D

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a