Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Un critico in sala

da Mauro1980 il 28 feb 2012 21:57

Ciao,

E' una delle mie seghe mentali :) mi chiedo cos'accada quando un volto noto della critica gastronomica è in sala.

Mi sembra di vedere il cartone animato Ratatouille:) o il Caimano di Moretti, dove in una delle produzioni del regista Bruno Bonomo c'è un critico che disprezza con veemenza il piatto cucinato, urlando in una sala gremita di clienti.

Come si comportano in genere i ristoratori quando vedono Raspelli o uno dei suoi collaboratori o il giovane Tommaso Farina, oppure salendo il mostro sacro, Arrighi?

Mauro

da copperhead69 il 29 feb 2012 09:14

E' un bel dilemma.
In questo però, mi sento di spezzare una lancia in favore del discusso V.M. Visintin, che dell'anonimato ha fatto una bandiera...

da Mauro1980 il 29 feb 2012 09:38

per Raspelli, Veronelli, Arrighi ed altri è impossibile restare anonimi, troppo noti, su certe recensioni di Visintin poi avrei da ridire :)

da copperhead69 il 29 feb 2012 09:55

Mauro1980 ha scrittoper Raspelli, Veronelli, Arrighi ed altri è impossibile restare anonimi, troppo noti, su certe recensioni di Visintin poi avrei da ridire :)

Ma infatti non mi riferivo al CONTENUTO delle recensioni, argomento già dibattuto in giro per il web, ma al fatto che nessuno conosca i suoi connotati... :P
Scherzi a parte: certi volti noti non possono pensare minimamente all'anonimato.
Certo che se vuoi fare una guida, ad esempio, ti avvali di collaboratori fidati, questi sì in incognito, e magari fai fare una seconda visita al locale dove sei stato accolto in pompa magna e servito da re...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a