Mauro1980 ha scrittoCopper,
concordo che sia giusto imbottigliare solo piccole quantità di acqua per permettere a molti di gustarne le proprietà, ma in via eccezionale e straordinaria.
Non ne diventi un'abitudine!
troppi camion, troppo traffico, troppa speculazione, troppo petrolio consumato sia per il trasporto che per l'imbottigliamento
Molto meglio l'acqua di zona, sia per il portafoglio che per l'ambiente
copperhead69 ha scrittoFigurati sono perfettamente d'accordo...
Tanto che qui a casa, dove ho un calcare da cava di pietra ed una cloratura da piscina comunale, prendo comunque le acque minerali meno care e più vicine geograficamente (che poi anche qui: parliamo di fonte o di sede di imbottigliamento?)
ciliegina ha scrittoQuando mi ritrovai a stare per 2 settimane a Mosca nel lontanissimo 1993 patii la sete, l'unica cosa bevibile era la coca cola! Ricordo di aver detto a mia mamma di venire a prendermi all'aeroporto di Linate con una bella bottiglia di acqua.
Quella in bottiglia che avevamo a Mosca sapeva di metallo, quella di di San Pietroburgo era anche peggio. Quella del "partito"era pesante, di cattivo gusto comuqne. Seppi poi che non si facevano i controlli sull'acquedotto già da un due-tre anni per mancanza di fondi.
Per quello che poi fui colpita dalla vendetta di Montezuma?
copperhead69 ha scrittoLa Borjomi comunque era un'acqua della Nomenklatura...
Insomma è anche un'acqua "di regime", non a caso il packaging è ancora pieno di medaglie e di awards vinti, molto pompose e brezneviane!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog