Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

paolo cevoli - spettacolo teatrale "la penultima cena&

da berni il 21 mar 2012 12:40

mi sento di consigliarlo a tutti i mangioni di milano e dintorni.
sarà a Milano allo Smeraldo il 14 aprile

http://www.paolocevoli.com/

cmq sono in calendario molte date nelle prossime settimane in giro per il nord italia

divertente, appassionato e diverso dai personaggi tv di zelig . traspare tutta la passione per la cucina del Cevoli che ignoravo fosse autore così interessante.
parliamo di un comico, per carità, ma che fa divertire in modo intelligente.

ve lo consiglio

da donAttilio il 21 mar 2012 15:14

Cio, menga per gnint , lè un "burdel" rumagnol 8) :P :lol:

da berni il 21 mar 2012 15:34

eh, per la Romagna oggi non è un bel giorno. Ricorderemo Tonino con un sorriso per il suo soffio vitale.

da primus il 21 mar 2012 15:35

"con questo cosa volevo dire? non lo sa ma i fatti mi cosano. Fatti non pugnette!"

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 21 mar 2012 18:03

berni ha scrittoeh, per la Romagna oggi non è un bel giorno. Ricorderemo Tonino con un sorriso per il suo soffio vitale.

Di Tonino Guerra, se mi è concesso, vorrei citare una sua nota affermazione:
"Ringrazio mia madre che mi ha dato la possibilità di studiare. . . lei che firmava con una croce.
Ringrazio ancora mia madre che mi ha dato la possibilità di visitare tanti paesi. . . lei che non aveva mai viaggiato".

Una frase che mi dona profonda emozione.

L'estate scorsa, a Cervia, ho avuto l'opportunità di ascoltarlo, con il suo garbato e intenso modo di "fine dicitore", durante una serata dedicata agl'autori, nel giardino dove è collocata una sua scultura che rappresenta "l'oro bianco di cervia", vale a dire il sale.
Ripensandoci rivivo ancora momenti di appagante serenità.

Grazie Tonino, ora sarai "fine dicitore" per l'eternità.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a