Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Siete d'accordo?

95%

5%

No

Voti totali : 19

Petizione attendibilità

da The Dude il 04 nov 2005 13:24

Ribadisco un concetto di cui sono sempre più convinto:

la possibilità di votare l'attendibilità deve essere assolutamente riservata agli associati e non deve essere abilitata nel periodo di prova.

Questa modifica tecnicamente è banale, basta decidere di farla.

Chi è a favore?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Fante il 04 nov 2005 13:30

Ho votato sì! E siamo al 100%! :D
Oddio, il fatto che abbiamo votato in due rende questa vittoria meno entusiasmante.... :oops:

Ok

da alcor il 04 nov 2005 13:43

Mi associo anch'io all'associazione!!!

da Macs il 04 nov 2005 13:50

Non ho votato... e spiego anche il perchè:

L'autogerminazione di questo sondaggio, senza preventiva autorizzazione o richiesta pervenuta agli admin rende inutile anche il risultato dello stesso. Sarebbe un po' come pretendere di abrogare una legge tirando su un baracchino in piazza e fotocopiando delle schede. Chiamarlo referendum sarebbe eccessivo, no?

Credo che i sondaggi sul forum siano applicabili dagli utenti ad argomenti più soft... Per trattare argomenti importanti sarebbe auspicabile che intervenissero i capi, o che almeno il sondaggio ricevesse una autorizzazione ex ante.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 04 nov 2005 13:56

Dai Macs, mica è un sondaggio per l'eliminazione fisica dei sommi fondatori (o per la costruzione di un'autostrada dove adesso si trova il sito...)!

Tanto, anche se l'abrogazione dell'attendibilità avesse il 100% dei voti, il parere di chi gestisce il sito sarebbe comunque incontrovertibile. Anche perché come sempre, Roby e Vale sapranno spiegare le ragioni della loro scelta.

Però serve a organizzare le opinioni degli utenti, e di questo credo che i gestori saranno grati.

Oggi sono filo-governativo.

Speriamo di non diventare fante-governativo o primus-governativo. 8)
A proposito: che fine ha fatto Primus???? non ha pagato la quota ed è stato giustiziato o è offeso o è malato?????

da kinggeorge il 04 nov 2005 13:56

sottoscrivo la diplomazia di quest'uomo.

Per ora non ho tempo di dire altro a riguardo...

baci

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 04 nov 2005 14:18

sootscrivo macs ovviamente

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 04 nov 2005 14:22

kinggeorge ha scrittosootscrivo macs ovviamente

certo, ma perché ovviamente? :roll:

da pillutta il 04 nov 2005 14:25

alberto ha scritto
kinggeorge ha scrittosootscrivo macs ovviamente

certo, ma perché ovviamente? :roll:

Penso perchè non era chiaro che si riferisse a Macs

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 04 nov 2005 14:39

Lo so lo so, provocavo scherzando. :wink: Lo sapete che sono un buon-ista buon-tempone dedito al buon-umore. fine OT :D

da The Dude il 04 nov 2005 15:20

alberto ha scrittoLo so lo so, provocavo scherzando. :wink: Lo sapete che sono un buon-ista buon-tempone dedito al buon-umore. fine OT :D

Ti stai fantizzando?

da Fante il 04 nov 2005 16:17

Ti stai fantizzando?

Ehi! Non scherziamo! Le mie battute sono estremamente più colte e raffinate....a proposito la sapete quella del camionista e della suora con la diarrea? AR AR AR :lol:

da Fante il 04 nov 2005 16:23

Comunque....
Lo scopo del sondaggio credo sia quello di giungere rapidamente senza troppi discorsi e cazzeggi a un risultato che esprima il pensiero della maggior parte degli utenti. Dubito che gli admin seguano acriticamente il risultato di un sondaggio, così come dubito che lo ignorino per partito preso. In quest'ottica ben venga ogni sondaggio che esprima senza troppi voli pindarici un'opinione comune.
Che poi tutte le volte che si apre un discorso serio, arriva quello che si sente in dovere di fare lo spiritosone, tsè.....ehi! :oops:

Re: Petizione attendibilità

da Chef Toni il 05 nov 2005 16:54

The Dude ha scrittoRibadisco un concetto di cui sono sempre più convinto:

la possibilità di votare l'attendibilità deve essere assolutamente riservata agli associati e non deve essere abilitata nel periodo di prova.

Questa modifica tecnicamente è banale, basta decidere di farla.

Chi è a favore?

Sarei a favore, ma per coerenza non voto perchè ancora nel periodo di prova :lol: :lol:

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

Re: Petizione attendibilità

da The Dude il 07 nov 2005 11:16

Chef Toni ha scrittoSarei a favore, ma per coerenza non voto perchè ancora nel periodo di prova :lol: :lol:

Io ho già pagato... :(

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a