capohog ha scrittoInoltre in un periodo come questo dove c'è chi va da Mac non tanto per ragioni di "gusto" ma di risparmio...mi sembrerebbe una tassa sulla povertà
copperhead69 ha scrittoAppunto Luc, appena posso me ne mangio sempre uno (un tempo facevo un paio, ma o sono cambiato io o sono cambiati loro...).
Però è innegabile che, pur essendo una istituzione, cazzarola se mi tassi il MD devi tassare pure quelli...
Altra domanda:
i panini dell'Autogrill, Camogli, Capri e altro, sono Junk oppure sono "cool"??
copperhead69 ha scrittoAppunto Luc, appena posso me ne mangio sempre uno (un tempo facevo un paio, ma o sono cambiato io o sono cambiati loro...).
Però è innegabile che, pur essendo una istituzione, cazzarola se mi tassi il MD devi tassare pure quelli...
Altra domanda:
i panini dell'Autogrill, Camogli, Capri e altro, sono Junk oppure sono "cool"??
lav ha scrittoChe sia una misura per far cassa e che sia molto difficile stabilire dei parametri attendibili sono d'accordo al 100%.
Però è anche vero che le persone che si ammalano per colpa di un'alimentazione scorretta gravano sulla sanità pubblica tanto quanto il poveraccio che è nato con una malformazione. Quindi TEORICAMENTE non credo che sia ingiusta una tassa sul cibo-spazzatura. Come sulle sigarette.
luc83 ha scrittomanufood ha scrittojunk food!
comunque ripeto, questo non è il modo giusto per disincentivare il consumo di certi prodotti.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog