cisejazz ha scrittobeh ammetto che se pianogrillo mi offre la fornitura per 10 anni del loro olio, magari un pensierino ce lo faccio anche io
primus ha scrittocisejazz ha scrittobeh ammetto che se pianogrillo mi offre la fornitura per 10 anni del loro olio, magari un pensierino ce lo faccio anche io
pianogrillo è come le uova di parisi, van di moda e hanno impestato il mondo.....ma quante cazzo di uova fanno le galline di parisi e quanti uliveti ha sior pianogrillo?
caneciccio ha scrittoCi sono dei blog che non riesco a fare a meno di visitare per la loro palese, spudorata pubblicitarietà.
Prendiamo Senzapanna. E' una marchetta di qualsiasi ristorante di amici che ci sia su Roma... e sono TUTTI amici* suoi, allucinante!!! Va, si trova benissimo, chiacchiera con lo chef, fa le sue fotine impostate... me la immagino proprio quando paga il conto
Che poi, a volte le marchette sono così palesemente campare sul nulla che da lì a 2 mesi quei posti chiudono
Per non dire poi di quando riceve prodotti da provare e ci fa su un post..........
* va detto che a Roma c'è un gran brutto sottobosco di ristoratori amici...
silbusin ha scrittocaneciccio ha scrittoCi sono dei blog che non riesco a fare a meno di visitare per la loro palese, spudorata pubblicitarietà.
Prendiamo Senzapanna. E' una marchetta di qualsiasi ristorante di amici che ci sia su Roma... e sono TUTTI amici* suoi, allucinante!!! Va, si trova benissimo, chiacchiera con lo chef, fa le sue fotine impostate... me la immagino proprio quando paga il conto
Che poi, a volte le marchette sono così palesemente campare sul nulla che da lì a 2 mesi quei posti chiudono
Per non dire poi di quando riceve prodotti da provare e ci fa su un post..........
* va detto che a Roma c'è un gran brutto sottobosco di ristoratori amici...
ricordo che però senzapanna per quel piccolo periodo che ha partecipato al forum fu tutto un cicip e ciciop con molti forumisti... io, avendola letta su GR le avevo dato del lungo, ma fui rimbrottato... oh tempora o mores: il tempo delle more (cfr. Dizionario della lingua ligur-mantovana, Ediz. praimus-mauro1980)
silbusin ha scrittoricordo che però senzapanna per quel piccolo periodo che ha partecipato al forum fu tutto un cicip e ciciop con molti forumisti... io, avendola letta su GR le avevo dato del lungo, ma fui rimbrottato... oh tempora o mores: il tempo delle more (cfr. Dizionario della lingua ligur-mantovana, Ediz. praimus-mauro1980)
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog