primus ha scrittosenta ma leggo che il filetto fate la cottura al rosa, posso averlo senza salsa? non mi piace la salsa rosa......
ma nel minestrone ci sono tante verdure?
![]()
ma la vostra torta di mele ha le mele a fettine o a cubetti? a cubetti signora.....ah allora no, non la voglio
![]()
![]()
![]()
senta...anche se spendo 10 euro può farmi uno scontrino..tipo..chessò...da 25??
![]()
salve, avete un tavolo per 7? no signora siamo al completo oggi....ah....e se veniamo dopo le 15??
![]()
stay tuned
miciagilda ha scrittoLa più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?".![]()
Per il mio lavoro precedente (settore informatica) non basterebbe un libro. La più irritante: "L'ho fatto mille volte e ha sempre funzionato, stamattina ho fatto la stessa cosa di sempre ma il computer si è inventato questi dati!".
Oppure: "Sì, ho premuto F9, ma il programma non si chiude." ... Premeva F e poi 9...![]()
cisejazz ha scrittomiciagilda ha scrittoLa più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?".![]()
Per il mio lavoro precedente (settore informatica) non basterebbe un libro. La più irritante: "L'ho fatto mille volte e ha sempre funzionato, stamattina ho fatto la stessa cosa di sempre ma il computer si è inventato questi dati!".
Oppure: "Sì, ho premuto F9, ma il programma non si chiude." ... Premeva F e poi 9...![]()
hai dimenticato il famoso portatazza?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog