Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

ittiologia e metodiche di ripopolamento delle acque lombarde

da santippe28 il 04 mag 2012 15:14

chi mi illumina ? io non amo il pesce d'acqua dolce , anzi non mi piace proprio e ancor meno voglia mi viene vedendo lo stato disastroso della maggior parte delle nostre acque dolci , laghi , fossi e fiumi 8) :wink: come si ripopola nell'inquinamento ? quali sono le specie che meglio si adattano a questo habitat ? e i pesci siluro che fanno ?

Re: ittiologia e metodiche di ripopolamento delle acque lomb

da figlidiputin il 04 mag 2012 17:08

santippe28 ha scrittochi mi illumina ? io non amo il pesce d'acqua dolce , anzi non mi piace proprio e ancor meno voglia mi viene vedendo lo stato disastroso della maggior parte delle nostre acque dolci , laghi , fossi e fiumi 8) :wink: come si ripopola nell'inquinamento ? quali sono le specie che meglio si adattano a questo habitat ? e i pesci siluro che fanno ?

:shock:

da santippe28 il 04 mag 2012 17:26

aspetto che qualche espertone mi erudisca , la materia mi intriga come le tecniche di trattamento e diserbo delle attinie delle fosse oceaniche

da figlidiputin il 04 mag 2012 17:36

Non ho voluto aggiungere nulla per non rovinarlo, perche' mi faceva gia' scompisciare cosi'!!! Io pero' come chiosa finale avrei scritto "il siluro dove lo metto?" Immagine

da silbusin il 04 mag 2012 17:43

praimus ne ha un allevamento con tutte le misure...persino i siluri vibranti :shock:

da manufood il 04 mag 2012 18:08

santippe28 ha scrittoaspetto che qualche espertone mi erudisca , la materia mi intriga come le tecniche di trattamento e diserbo delle attinie delle fosse oceaniche

zia santi ammettilo: questo topic lo hai aperto apposta per Mauro :wink:

da santippe28 il 04 mag 2012 18:36

silbusin ha scrittopraimus ne ha un allevamento con tutte le misure...persino i siluri vibranti :shock:

... sussultori e ondulatori ?? :lol: 8)

da primus il 04 mag 2012 18:56

santippe28 ha scritto
silbusin ha scrittopraimus ne ha un allevamento con tutte le misure...persino i siluri vibranti :shock:

... sussultori e ondulatori ?? :lol: 8)

entrambi. Silbusin lo sa bene...è un espertone in materia.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giuanin il 05 mag 2012 12:51

manufood ha scrittozia santi ammettilo: questo topic lo hai aperto apposta per Mauro :wink:

ma va?

da scogghi il 05 mag 2012 16:53

santippe28 ha scrittochi mi illumina ? io non amo il pesce d'acqua dolce , anzi non mi piace proprio e ancor meno voglia mi viene vedendo lo stato disastroso della maggior parte delle nostre acque dolci , laghi , fossi e fiumi 8) :wink: come si ripopola nell'inquinamento ? quali sono le specie che meglio si adattano a questo habitat ? e i pesci siluro che fanno ?

Qui magari puoi trovare qualche risposta.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

ittiologia

da buemuschiato il 05 mag 2012 17:13

Scogghi , a parte che la pagina web non risponde ma cliccando sul tuo link l'antivirus mi ha bloccato un malwere , occhio alla penna ( e al pc )

Re: ittiologia

da primus il 05 mag 2012 17:14

buemuschiato ha scrittoScogghi , a parte che la pagina web non risponde ma cliccando sul tuo link l'antivirus mi ha bloccato un malwere , occhio alla penna ( e al pc )

A me funziona benissimo :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 05 mag 2012 17:18

mi sa che devo decidermi a mollare 3 come provider , tanto adesso trasloco e dove vado 3 con la chiavetta non prende magari , ci fosse fastweb a Gattinara........

Re: ittiologia

da manufood il 07 mag 2012 15:42

primus ha scritto
buemuschiato ha scrittoScogghi , a parte che la pagina web non risponde ma cliccando sul tuo link l'antivirus mi ha bloccato un malwere , occhio alla penna ( e al pc )

A me funziona benissimo :roll:

confermo, il link funziona. "3? ...meglio cambiare nè!" :lol:

da buemuschiato il 07 mag 2012 15:49

me lo dicono in tanti di cambiare , ho preso 3 perché me l'hanno venduta come la google italiana ......... se c'è a gattinara mi prendo fastweb , sarà sicuramente migliore

da cisejazz il 08 mag 2012 10:09

sono proprio alla frutta!
ho letto ittiologia e ho pensato parlasse di bossi junior!

da franferrari il 08 mag 2012 10:25

cisejazz ha scrittosono proprio alla frutta!

Si, a Tirana c'è anche quella facoltà lì 8)

da cisejazz il 08 mag 2012 12:13

franferrari ha scritto
cisejazz ha scrittosono proprio alla frutta!

Si, a Tirana c'è anche quella facoltà lì 8)

ecco svelato un grande mistero del 2012 :roll: :lol:

da butter_fly il 09 mag 2012 09:26

scogghi ha scritto

Qui magari puoi trovare qualche risposta.

:lol:

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a