silbusin ha scrittoE poi dicono che Monti non ha ragione a mazzolarci di tasse...
Mauro1980 ha scrittoper il resto sono d'accordo che quelli di Santini siano prezzi assurdi, come quelli di quasi tutti gli stellati (eccezione per Oldani e pochi altri),discorso già ampiamente trattato, un piatto della tradizione molto ben fatto con ingredienti di qualità dovrebbe costare il 30-50% in più della media, non 4 volte tanto.
PaulySte ha scrittoAncora una volta sembra necessario ricordare che il valore e il costo di una cena non corrispondono soltanto al valore commerciale della materia prima che si trova nel piatto.
Comunque non capisco le ragioni di questa "crociata" contro i prezzi degli stellati: se hai i soldi ci vai, altrimenti ne fai a meno. Come per tutte le cose.
PaulySte ha scrittoAncora una volta sembra necessario ricordare che il valore e il costo di una cena non corrispondono soltanto al valore commerciale della materia prima che si trova nel piatto.
Comunque non capisco le ragioni di questa "crociata" contro le spese dei politici, contro le spese inutili nelle amministrazioni, contro le auto blu, contro il caro-benzina, contro la perdita del valore dei salari, contro l'esiguità delle pensioni, contro la pressione fiscale intollerabile, contro il finanziamento pubblico dei partiti, contro la perdita dei posti di lavoro, "contro" inteso come libertà di pensiero: se hai i soldi ci vai, altrimenti ne fai a meno. Come per tutte le cose.
manufood ha scrittofulvia ha scritto...avere e poi ancora AVERE!..... fomentando odio tra la gente, mentre il marcio arriva dalla testa del pesce....che sta puzzando sempre di più.....
per questo io AVERE smesso di mangiare pesce e devoto sono agli hamburger o al massimo alle rane!!
santippe28 ha scrittoneppure io provo invidia o malevolenza verso chi ha possibilità economiche più elevate delle mie , provo però grande disgusto ed incxxxtura , verso chi queste elevate possibilità se le è procurate illecitamente a danno degli altri. Personalmente sono convinta che certe enormi fortune e patrimoni non si riescano a guadagnare in poco tempo e onestamente , quindi anche un pò per deformazione professionale ( e sapeste quante ne vedo e ne sento ) , sono incline a dubitare di chi nuota nei dobloni
PaulySte ha scrittoChi nuota veramente nei dobloni d'oro, infatti, non è gente che va negli stellati...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog