capohog ha scritto
Ieri sera ho cenato a Margarita con Dona, piccola perversione per un cocktail che amiamo entrambi
Non ho più l'età......
miciagilda ha scrittoFinora solo un segnale: mangiando (e bevendo) come un muratore vedo aumentare il girovita.....
inappetente ha scritto...poco fa abbiamo bevuto:
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’95.
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’83.
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’67.
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’57.
stefanbo ha scrittoNon si chiede l'età ad una signora (Miciagilda) non so quanti anni abbia il buon Inappetente, ma 'nzomma onestamente penso che non arrivino ai nostri....SOB SOB SOB cinquantaepassa!!
maxb. ha scritto...Franco (Biondi Santi) e Roberto (Conterno) non raramente mi chiedono bottiglie dalla mia cantinetta per verticali storiche quando manca loro qualche bottiglia...inappetente ha scritto...poco fa abbiamo bevuto:
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’95.
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’83.
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’67.
BIONDI-SANTI Brunello di Montalcino Riserva ’57.
solo di questi, listino ufficiale alla mano, sono svariate migliaia di euro, il 67 e il 57 adirrittura non li ha più nemmeno franco biondi santi nella sua cantina privata, vedo il 55 in listino a 5700 euro...
vi invidio, ma vi invidio tanto, tanto e tanto!
stefanbo ha scrittoPerò vi piace vincere facile, miiii!
So del buon Capo avere 3 anni meno di me (infatti non abbiamo ancora avuto occasione di cantare i nostri hit degli anni '60 )
Non si chiede l'età ad una signora (Miciagilda) non so quanti anni abbia il buon Inappetente, ma 'nzomma onestamente penso che non arrivino ai nostri....SOB SOB SOB cinquantaepassa!!
stefanbo ha scrittoSe intendi al bere ne ho fin troppo....
Se intendi fare qualsiasi movimento che non sia mettere in moto la macchina o battere tutto il giorno ....sui tasti di un computer, allora son carentissimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog