Zolletta ha scrittoForse ho esagerato; sulla scia del fastidio causatomi dal veder tant'inutile eccesso in tempi di recessione e austerity, tutto a carico di noi popolo ovviamente, ho postato di getto sottolineando l'evidente che chi può permeterselo fa bene...
Discorso finanza:
Se un tale paga 1500 € una cena può farlo in contanti??
Restando nell'anonimato??
Zolletta ha scrittoSerata a tema a 350€ mi pare un insulto alla povertà oltre che snob!
santippe28 ha scrittoSì anche io ho notato che la materia prima è costosa, non mi azzardo a parlare della speculazione sul prezzo dei vini d annata e d eccellenza.
Spero solo nella G.d.F.
Zolletta ha scritto
Ps: dite che ci troviamo anche la finanza a vedere chi paga in contanti??
maxb. ha scrittoZolletta ha scrittoForse ho esagerato; sulla scia del fastidio causatomi dal veder tant'inutile eccesso in tempi di recessione e austerity, tutto a carico di noi popolo ovviamente, ho postato di getto sottolineando l'evidente che chi può permeterselo fa bene...
Discorso finanza:
Se un tale paga 1500 € una cena può farlo in contanti??
Restando nell'anonimato??
no è impossibile, dev'esserci per forza la tracciabilità del flusso. e poi anche il ristoratore a quel livello non è più il singolo ma ci sono dietro società, revisori di conti ecc. non credo abbiano convenienza alcuna a fare del nero.
santippe28 ha scrittoMi pare che nessuno voglia contestare la congruità del prezzo ma solo far rilevare l opportunitá di una simile iniziativa in questo momento di crisi. É un pò indelicato secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog