toratoratora ha scrittoperchè siamo ingordi..!!
io cerco appositamente di tenere in frigo meno ropa pssibile da mangiare limitandoni all'indispensabile, perchè ho la forza di volontà di un pesce rosso e se vedo qualcosa che mi ingolosisce me lo mangio senza nemmeno accorgemene..!!
franferrari ha scrittotoratoratora ha scrittoperchè siamo ingordi..!!
io cerco appositamente di tenere in frigo meno ropa pssibile da mangiare limitandoni all'indispensabile, perchè ho la forza di volontà di un pesce rosso e se vedo qualcosa che mi ingolosisce me lo mangio senza nemmeno accorgemene..!!
Esattamente!
Io faccio la lista della spesa esattamente al grammo di quel che consumo, anche perchè nei miei primi 6 mesi a vivere da solo, nel 2008, praticamente mangiavo più che a casa con i miei...
A costo di venire radiato dai Grass...... NON COMPRO PIU' SALAME SE NON HO OSPITI!!!!!!
Per piacere alzatevi tutti e abbracciatemi mentre piango...
fulvia ha scrittofranferrari ha scrittotoratoratora ha scrittoperchè siamo ingordi..!!
Esattamente!
Io faccio la lista della spesa esattamente al grammo di quel che consumo, anche perchè nei miei primi 6 mesi a vivere da solo, nel 2008, praticamente mangiavo più che a casa con i miei...
A costo di venire radiato dai Grass...... NON COMPRO PIU' SALAME SE NON HO OSPITI!!!!!!
Un piacentino senza salame...è come un cielo senza stelle...tristissimo!!!
Bob ha scrittoDevi venire qua: io ero abituato che, se avevi amici improvvisi per un aperitivo, se andava bene aprivi una confezione di taralli stantii, e, miracolo, una di olive. Qui, tirano fuori una delle tante salame da un chilo che hanno in dispensa, ( e magari un trancino da tre etti di lardo) e se la sbafano TUTTA, magari in tre o quattro. Perchè, dicono, loro non hanno l'abitudine dell'aperitivo......
franferrari ha scritto
NON COMPRO PIU' SALAME SE NON HO OSPITI!!!!!!
fulvia ha scrittoUn piacentino senza salame...è come un cielo senza stelle...tristissimo!!!
franferrari ha scrittoL'unica trovata è stata mangiare super controllato a casa per poi dare spettacolo in giro
miciagilda ha scrittoPrchè hai nominato i ciccioli?!?!?!?!? PERCHE'?!?!?!??!franferrari ha scritto
NON COMPRO PIU' SALAME SE NON HO OSPITI!!!!!!
Per piacere alzatevi tutti e abbracciatemi mentre piango...fulvia ha scrittoUn piacentino senza salame...è come un cielo senza stelle...tristissimo!!!franferrari ha scrittoL'unica trovata è stata mangiare super controllato a casa per poi dare spettacolo in giro
Mi identifico parecchio...
Fulvia scrive parole sante: col MicioGildo che ha sempre del buonissimo salame in frigo è dura... durissima. Io per me non lo compro più (con sacrifici inenarrabili) ma poi appena arrivo da lui, scatta l'operazione "benvenuta", mi apre la porta con in mano un calice di ortrughino bel fresco e sul tavolo c'è già il salame con la fetta tagliata alta e luuunga o il cartoccino di coppa o pancetta... e lì abbandono tutte le speranze.
Già buona che son riuscita un po' a fargli scordare i ciccioli...
franferrari ha scrittoPrchè hai nominato i ciccioli?!?!?!?!? PERCHE'?!?!?!??!
Pressati, sbricioloni....... che meraviglia...
Bob ha scrittoDevi pensare ad un salame da un chilo, mica a un cacciatorino......
franferrari ha scrittoImmaginavo, i cacciatorini non fanno molto parte del mio consumo famigliare, solo un po' da ragazzino quando a merenda ne mangiavo uno intero pelandolo e morsicandolo come una banana (il pane lo aggiungevo in seguito).
E qui chiudo questa immagine per stomaci forti...
manufood ha scrittofranferrari ha scrittoImmaginavo, i cacciatorini non fanno molto parte del mio consumo famigliare, solo un po' da ragazzino quando a merenda ne mangiavo uno intero pelandolo e morsicandolo come una banana (il pane lo aggiungevo in seguito).
E qui chiudo questa immagine per stomaci forti...
lo facevo anch'io
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog