Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Madonna

da primus il 16 giu 2012 22:38

Firenze - Hanno trascorso la serata su una panoramica terrazza estiva fiorentina, vicino a Piazzale Michelangelo, ordinando drink e bottiglie di vodka per oltre mille euro ma, al momento del conto, sono tornati in hotel senza pagare. I clienti `sbadati´ facevano parte dall’entourage di Madonna, che stasera è in concerto a Firenze. A raccontare la vicenda è il patron del locale, il Flò Lounge bar, Aldo Settembrini.Secondo il racconto dei responsabili del locale, il gruppo, sei o sette persone fra musicisti e componenti dello staff, ha trascorso la serata nell’area Vip. Ma quando si è avvicinato il cameriere con il conto, ognuno si è ritirato nel proprio hotel, dicendo che c’era un accordo fra il management di Madonna e i titolari del locale. Questi ultimi, però, ne erano ignari. Così, stamani, si sono presentati all’albergo, in centro a Firenze. Dopo una discussione animata con il manager degli artisti, è arrivato l’accordo: lo staff di Madonna ha pagato 800 euro, anziché i 1.250 delle consumazioni.
«Sia che ti chiami Madonna, Mario o Luigi - ha commentato il patron del locale, Settembrini - nei nostri club se consumi è impensabile che tu possa andartene senza pagare, a meno che non siamo noi a deciderlo. Mi hanno detto che loro non pagano mai, perché nessuno glielo chiede. Forse altrove funziona così: vorrà dire che lo staff di Miss Ciccone si ricorderà di Firenze anche per questo».

barboni....altro che sconto io gli avrei fatto pagare il doppio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Madonna

da fulvia il 17 giu 2012 00:53

primus ha scrittoFirenze - Hanno trascorso la serata su una panoramica terrazza estiva fiorentina, vicino a Piazzale Michelangelo, ordinando drink e bottiglie di vodka per oltre mille euro ma, al momento del conto, sono tornati in hotel senza pagare. I clienti `sbadati´ facevano parte dall’entourage di Madonna, che stasera è in concerto a Firenze. A raccontare la vicenda è il patron del locale, il Flò Lounge bar, Aldo Settembrini.Secondo il racconto dei responsabili del locale, il gruppo, sei o sette persone fra musicisti e componenti dello staff, ha trascorso la serata nell’area Vip. Ma quando si è avvicinato il cameriere con il conto, ognuno si è ritirato nel proprio hotel, dicendo che c’era un accordo fra il management di Madonna e i titolari del locale. Questi ultimi, però, ne erano ignari. Così, stamani, si sono presentati all’albergo, in centro a Firenze. Dopo una discussione animata con il manager degli artisti, è arrivato l’accordo: lo staff di Madonna ha pagato 800 euro, anziché i 1.250 delle consumazioni.
«Sia che ti chiami Madonna, Mario o Luigi - ha commentato il patron del locale, Settembrini - nei nostri club se consumi è impensabile che tu possa andartene senza pagare, a meno che non siamo noi a deciderlo. Mi hanno detto che loro non pagano mai, perché nessuno glielo chiede. Forse altrove funziona così: vorrà dire che lo staff di Miss Ciccone si ricorderà di Firenze anche per questo».

barboni....altro che sconto io gli avrei fatto pagare il doppio.

fuck your mother..... :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da buemuschiato il 17 giu 2012 06:51

madonna è ormai finita , se mai è stata una cantante , l'ho sempre trovata insopportabilmente noiosa , senza voce e con musica

monocorde e ripetitiva , era tutta nel teatrino che faceva sul sesso ,mi dava l'orticaria ogni volta che la vedevo ,ora sta sparendo e qualunque occasione per far parlare di se va bene ,poi sull'arroganza degli americani in Italia si potrebbe scrivere un romanzo ,ma domandina domandina , che cazzo hanno bevuto per pagare 180 € a testa ? e quanto mette i cocktail il tipo del bar ? sono andati via a piedi o strisciando sui gomiti ? e se il locale era un club come potevano stare lì senza tessera i musicisti ? hmmm forse anche il responsabile del locale la conta mica giusta secondo me

da primus il 17 giu 2012 09:22

buemuschiato ha scrittoche cazzo hanno bevuto per pagare 180 € a testa ? e quanto mette i cocktail il tipo del bar ? sono andati via a piedi o strisciando sui gomiti ? e se il locale era un club come potevano stare lì senza tessera i musicisti ? hmmm forse anche il responsabile del locale la conta mica giusta secondo me

e te pareva con non saltava fuori subito qualcuno che dubita della buona fede del gestore.... :roll:

non può essere che siano dei cagoni che pur non essendo nessuno se la tirano solo perchè sono in tour con madonna? :roll:

a spendere 200 euro ci vuole un attimo...ti bevi 2 o 3 whisky da 50 euro al bicchiere...e gli americani 2 o 3 whisky sono un aperitivo...

da miciagilda il 17 giu 2012 11:35

primus ha scritto
non può essere che siano dei cagoni che pur non essendo nessuno se la tirano solo perchè sono in tour con madonna? :roll:

Sì, direi che hai ragione. 8)

Aggiungerei che non credo che Madonna sia necessariamente al corrente di tutte cazzate che fanno quelli del suo entourage quando escono tra un concerto e l'altro.

Che poi Madonna non sia da considerarsi una musicista più di tanto, l'ho sempre creduto anch'io. :? Una che per far parlare di sé si riduce a uscire una tettina su un palco alla sua età... :roll: :roll: Come se Pat Metheny tirasse fuori una palla durante un assolo di Sanchez... :lol: :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 17 giu 2012 11:37

miciagilda ha scrittoAggiungerei che non credo che Madonna sia necessariamente al corrente di tutte cazzate che fanno quelli del suo entourage quando escono tra un concerto e l'altro.

a quei livelli sa a mala pena i nomi di chi suona e balla con lei.

da PDM il 17 giu 2012 15:21

Tra i ballerini ci sono anche i suoi 2 figli..forse ricorda solo il loro nome!

da manufood il 18 giu 2012 11:20

buemuschiato ha scritto...ma domandina domandina , che cazzo hanno bevuto per pagare 180 € a testa ?

magari hanno offerto anche ai tavoli vicini... tanto non pagando... :wink: comunque è insopportabile, io gli avrei fatto pagare il doppio (come suggeriva Praimus) altro che sconto :evil:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a