Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

voi andreste a fare la spesa nudi ?

da buemuschiato il 17 giu 2012 07:45

sfogliando il corriere della sera di oggi ( su internet ovvio ) mi sono imbattuto in questa notizia ,il supermercato priss all'inaugurazione ha dato a chi si presentava completamente nudo un buono di 2000 corone danesi ( 270€ ) ,sembra che si siano presentati in 250 , qualcuno avrebbe dormito persino fuori dal punto vendita per essere tra i primi , alla fine solo 100 hanno avuto il buono , ma il portafoglio dove l' avranno messo ? :lol: :lol: :lol: e quelli che hanno dormito in strada per 270 € saranno poverelli o esibizionisti ? mah che mund de matt , personalmente la spesa nudo non la farei , troppo fuori forma ,adesso vado a comprarmi una tunicona alla Demis Russos ,vi ricordate quel cantante greco enorme ?

da primus il 17 giu 2012 09:26

no non la farei.

a dirla tutta non capisco, pur rispettando le loro idee,nemmeno i naturisti....ma che significa stare nudi in spiaggia? :shock: ..boh

se vi interessa l'argomento procuratevi o tenete sott'occhio i programmi di sky, questo film http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35130
Immagine

nulla di che applaudire è, ma rende molto l'idea delle differenze di pensiero tra naturisti e non.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 17 giu 2012 11:08

Io per 250 euro non mi metterei nudo in pubblico. In molti lo hanno invece fatto, e più di qualcuno ritengo che si sarebbe accontentato anche di molto meno.
Avverrebbe anche in Italia? Credo di sì.

Allora, se vogliamo continuare il gioco, per quanto lo fareste?

Facile dire non lo farei nemmeno per 1 milione di euro, perchè si dovrebbe essere messi concretamente di fronte a tale offerta per verificare la nostra reazione.

P.S. Ci sono delle signorine, mi consta al momento parzialmente disoccupate, con elevata esperienza anche in ville brianzole, che per poche centinaia di euro si spoglierebero anche davanti a un arzillo vecchietto, magari dopo essersi travestite pure da suore. E senza il rischio che il Vaticano faccia un esposto ufficiale. :twisted:

da miciagilda il 17 giu 2012 11:41

Mettermi nuda per soldi no.
Mettermi nuda perché mi gira sì: non vedo cosa ci sia di male. Nasciamo nudi, siamo fatti così. Io non ho vergogna di me, del mio corpo.

Chiaro: nel luogo e nella situazione giusti, che non urtino gli altri.
Per esempio barca al largo o spiaggia deserta: è così bello fare il bagno nudi, non avere il costume bagnato appiccicato alle tette... :wink: :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da PDM il 17 giu 2012 15:20

Non lo trovo igienico..

da toratoratora il 17 giu 2012 23:21

secondo me nei paesi nordici c'è meno pudore verso certe cose..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da maxb. il 18 giu 2012 08:32

non è la prima volta che si senton cose del genere, non ricordo più in quale paese c'è una grande magazzino che una volta all'anno permette a chi si presenta "nature" al apertura, di comprarsi tutti i vestiti gratuitamente. l'ultima volta i tg mostravano una piccola folla di improvvisati naturisti che si accalcava all'ingresso.

per non parlare, anche se è un discorso un pelo diverso, di quel fotografo di cui mi sfugge il nome, famoso per la sua capacità di ritrarre migliaia e migliaia di persone nude in piazze di gradi città del mondo, se riesce a convincere ogni volta così tanta gente....

da manufood il 18 giu 2012 11:28

io ho letto, sempre sul corriere on line, che Disegual vestiva chi si presentava nudo al negozio. per inciso "nudo" voleva dire in mutande (e reggiseno per signore) o costume.

io lo farei, specie per i capi di Disegual.

completamente nudo invece... dipenderebbe dal prezzo.

da bunny46 il 18 giu 2012 11:36

maxb. ha scrittoper non parlare, anche se è un discorso un pelo diverso, di quel fotografo di cui mi sfugge il nome, famoso per la sua capacità di ritrarre migliaia e migliaia di persone nude in piazze di gradi città del mondo, se riesce a convincere ogni volta così tanta gente....

Spencer Tunick

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a