miciagilda ha scritto Spyros.Ha preparato dei ravioli aperti
Che ne dite?
miciagilda ha scritto .....e c'era ospite Spyros.
Yoda ha scrittomiciagilda ha scritto .....e c'era ospite Spyros.
E chi e'?????????
IL cantante degli Aphrodytes Child che ha cambiato mestiere???
santippe28 ha scrittoYoda ha scrittomiciagilda ha scritto .....e c'era ospite Spyros.
E chi e'?????????
IL cantante degli Aphrodytes Child che ha cambiato mestiere???
è il figlio di Demis
PDM ha scrittoMa non e' a Londra da Barbieri?
franferrari ha scrittoSentite anche voi questo vento gelido che risale dalla schiena?
miciagilda ha scrittoIeri sera ho visto un pezzo di trasmissione con la tizia che cucina sul tacco 12 (chi è, la Parodi?) e c'era ospite Spyros.
Ha preparato dei ravioli aperti (3 dischetti di pasta) con sopra un battuto di tonno fresco cucinato nel succo di pompelmo rosa.
La ricetta prevedeva altre cose ma non stavo seguendo attentamente la tv.
Però mi è venuta voglia di comprare il libro: la ricetta era carina e lui mi fa simpatia.
Che ne dite? (ovviamente aspetterò quando lo si troverà nelle ceste a 2,5 euro...)
figlidiputin ha scrittomiciagilda ha scrittoIeri sera ho visto un pezzo di trasmissione con la tizia che cucina sul tacco 12 (chi è, la Parodi?) e c'era ospite Spyros.
Ha preparato dei ravioli aperti (3 dischetti di pasta) con sopra un battuto di tonno fresco cucinato nel succo di pompelmo rosa.
La ricetta prevedeva altre cose ma non stavo seguendo attentamente la tv.
Però mi è venuta voglia di comprare il libro: la ricetta era carina e lui mi fa simpatia.
Che ne dite? (ovviamente aspetterò quando lo si troverà nelle ceste a 2,5 euro...)
Ma non faceva gli oroscopi? Ah no,quello e' yuppiter
LEONE: sciami di moscerini mettono a rischio la vostra pazienza affollandosi sulla ricetta da tempo in preparazione
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog