maxbor ha scrittoPer me è OMICIDIO COLPOSO.
Aspetto che qualche Procura doverosamente intervenga. Per ora non ce n'è traccia.
primus ha scrittomaxbor ha scrittoPer me è OMICIDIO COLPOSO.
Aspetto che qualche Procura doverosamente intervenga. Per ora non ce n'è traccia.
esagerato....
cmq stai sereno....vedrai che bubbone...carte ,fascicoli......la classica intervista a qualcuno che "pretende la verità"...bla bla bla.....in Italia siamo i numeri-uni a produrre tonnellate di carte per una disgrazia.....perchè di quello si tratta.
non vedo l'ora di vedere sbattuto il mostro in prima pagina......
maxbor ha scrittoIl punto è proprio questo: questa volta non ci saranno mostri sui giornali ma tanta cristiana comprensione.
maxbor ha scrittoEsagerato? non credo proprio.
«Voleva tornare indietro
Il don diceva: un'altra salita»
Se la descrizione è vera.....il prete l'ha praticamente ammazzato.....
......poveretto...........è morto sapendo di morire............
Il punto è proprio questo: questa volta non ci saranno mostri sui giornali ma tanta cristiana comprensione.
Chiunque abbia un briciolo di buon senso la eviterebbe, con questo caldo.[/quote]
fulvia ha scritto...Chiunque abbia un briciolo di buon senso la eviterebbe, con questo caldo.
frascolo ha scrittoHo sentito oggi pomeriggio alcune interviste a dei genitori di bambini coinvolti nella gita i quali hanno categoricamente affermato " i nostri figli stanno tutti bene come lo stavano ieri al loro rientro e non è vero che vi sono stati altri bambini che hanno denunciato malori o/e che sono stati ricoverati in Ospedali"
Bha! come al solito a chi credere??
primus ha scrittose l'unico che è stato male è quel povero bimbo non vedo perchè si debba subito mettere in croce preti, accompagnatori o chi c'era.... :.....
maxbor ha scrittoIl Magistrato intanto ha ipotizzato il reato di "omicidio colposo", quindi non ho iniziato scrivendo una cazzzata.
Detto questo mi sembra pacifico che delle colpe ci siano e che come tali vadano individuate e punite.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog